Giuro Che Ti Amo

GIURO CHE TI AMO Anno 1986 Durata 91 Origine ITALIA Colore C Genere COMMEDIA Specifiche tecniche PANORAMICA A COLORI Produzione GLORIA CINEMATOGRAFICA Distribuzione TITANUS - VIDEOGRAM, NUMBER ONE VIDEO
Regia Nino D’Angelo Attori Nino D’Angelo Nino Esposito Roberta Olivieri Maruzzella Gabriele Tinti Tommaso Paladino Gabriella Di Luzio Rick Battaglia Bombolo Marco Vivio Stefania Ventura Vittorio La Rosa Olga Gardenia Silvana Carucci Soggetto Nino D’Angelo Francesco Calabrese Sceneggiatura Nino D’Angelo Piero Regnoli Francesco Calabrese Fotografia Giancarlo Ferrando Musiche Nino D’Angelo Franco Chiaravalle Montaggio Carlo Broglio Scenografia Francesco Calabrese Costumi Luciana Morosetti

oggi su teleroma56 ore 20:15

http://italian.imdb.com/title/tt0091120/

bellissimo film di e con nino d´angelo ,con una bella roberta olivieri.

e purtroppo l´ultimo film del grande bombolo.

Ora in onda su FX. Si vede che Bombolo non stava bene, il suo viso era molto scavato…
Il cast è ottimo (Roberta Olivieri a parte), ma il film l’ho sempre trovato noioso e maldiretto.

Mi sono sempre chiesto se il film è stato realmente diretto da Nino D’ Angelo,ricordo che all’epoca dell’uscita di “Aitanic” strombazzava tanto la sua prima prova da regista dimenticandosi di questo…Comunque è vero, Bombolo in questo film ha un aspetto più invecchiato del solito.

Guarda, mi stavo chiedendo la stessa cosa…mi pareva di aver letto da qualche parte che il film era stato diretto in realtà da qualcun altro, ma forse mi confondo…

in effetti è molto probabile che sia stato diretto da altri.

1 Mi Piace

e vero all uscita di aitanic a tutti i rotocalchi e le tv dicevano che era la opera prima alla regia , pero giuro che ti amo e il primo film da regista.