Gola profonda nera (Guido Zurli, 1977)

Ricordo che c’era un topic sul finale del film, ma non lo lessi non avendo ancora visto il film. Ehm… non è che mi rispiegate da capo, dato che i vecchi topic ancora non ricompaiono? Grassie. :?

E suuu! Fate i bravi.

Adesso ci si mettono anche gli insospettabili a disinformare… Il dvd di “Gola profonda nera” è tagliato. Ma non avete letto a suo tempo il thread mio e di John Trent? Manca tutto il finale che c’era al cinema e che c’è anche nella versione olandese.

Andrea, non scordarti mai che siamo la periferia dell’Impero, quello che viene scritto qui non conta…

Dato che su un forum “alternativo” sono intervenuto sulla vicenda, chiedo venia e mi cospargo il capo di cenere. Ricordo (ora) il topic tuo & trentiano, ieri ho solo controllato su Videoarcheologia. Ma quindi hanno sbagliato loro? Questa non è la versione soft?

A quanto ricordo dal topic trentiano,questa versione edita in Italia dalla EMI(ahimè)sarebbe sì soft,ma anche cut nel finale.'Na merda di master,insomma.

Aggiungo che le scene hard assenti nel dvd Emi sono tra l’altro tutto sommato abbastanza leggerine (mi aspettavo chissà che)…

mea culpa
sono andato a rivedere la mia scheda su videoarcheologia e c’è un errore grossolano sulla segnalazione che la versione sia integrale o meno.
adesso non ricordo se è stata una svista o cosa dato che quella scheda l’ho compilata parecchio tempo fa, comunque mi scuso per l’errore (ho provveduto a correggerla).

All is well that ends well… :smiley:

Il motivo per cui ho conosciuto questo forum è stato proprio il finale di Gola profonda nera di cui ero rimasto deluso dopo aver visto l’orrenda EMifilm e di cui chiedevo lumi. Mi hanno mandato il link con la spiegazione esauriente di john trent che ringrazio ancora. Sarebbe opportuno che uscisse anche in Italia la versione uncut (o meglio con il finale completo), ma non so se succederà mai, visto il livello veramente basso del film.

Senza nulla togliere al mio amico Giulio/John Trent, l’informazione sul finale di “Gola profonda nera” l’aveva data io. :smiley: :cool: :oops:

Scusa, allora ti ringrazio. M’era rimasto in mente lui perchè in un altro forum mi dicevano “vai su gente di rispetto che c’è un topic di john trent”. Forse era suo il topic e tua l’informazione. Scusa ancora, quel che è giusto è giusto. Anche perchè allora pensavo che la mia domanda rimanesse inevasa e invece ho scoperto che c’era qualcun altro che aveva avuto il coraggio di vedere questo film… a dir poco imbarazzante.

Infatti è così. Lungi da me prendermi meriti che non mi spettano.

ma allora come doveva essere sto finale , io non ci ho capito una mazza

anche io ho preso il deludentissimo dvd emi(usato almeno ho speso poco)ammazza che tagli con l’accetta eh???:(:(:(:(:frowning:

Ho preso l’edizione Mosaico Media:
http://www.amazon.it/Gola-Profonda-Nera-Limitata-Numerata/dp/B005EJYISM/ref=sr_1_4?s=dvd&ie=UTF8&qid=1319810234&sr=1-4

Audio ITA 2.0
Sottotitoli -
Video 1.78:1 16/9
Durata 1h25m03s
Extra Fotogallery

Gli ho dato un’occhiata veloce, ci sono (ovviamente) parecchie scene di nudo e situazioni “hot”, ma non mi sembra di aver visto nessuna scena che si possa definire “hard”,però ripeto non l’ho visto tutto.
In particolare al minuto 62 si vede Patrizia Webley a letto con Ajita Wilson,sembra che debba succedere qualcosa,ma c’è uno stacco e si vedono loro due a tavola. Boh sembra abbiano tagliato qualcosa. Lascio la parola agli esperti :?:

La Webley non ha mai fatto hard, non saprei dirti se la scena è cut perchè non ho il dvd della Mosaico.
Il finale è quello uncut?

Il finale del dvd Mosaico è molto più lungo

Ad esempio quasi alla fine quando si vede Ajita Wilson entrare incappucciata nella stanza, nel dvd Emi lei ha le mutande e le persone intorno che amoreggiano sono vestite, nel dvd Mosaico invece sia lei che i partecipanti all’orgia sono nudi

Quindi tutto sommato sembra che la Mosaico abbia fatto un buon lavoro

Qual è il nome del film che viene proiettato mentre Ajita Wilson è al cinema?

s-l500 (1)

s-l500

3 Mi Piace