GORILLA BISCUITS al Velvet

Siccome mi pare di capire che qui girino diverse persone “inciuciate” (;)) con il locale in questione, qualcuno saprebbe dirmi di preciso in che giorno è programmato il concerto dei GORILLA BISCUITS, per chi non lo sapesse vere leggende dell’hardcore newyorchese?

Ogni info è ben accetta!!

Grassie in anticipo. :slogun:

Sabato 22 Settembre 2007

live GORILLA BISCUITS + guest (TBA) + BANE + HAVE HEART + CEREMONY

Bella lì!

Ero rimasto che dovevano suonare a Roma in questo periodo, il che sarebbe capitato a fagiolo visto che ero già in trasferta per gli Iron, ma mi è andata male… vorrà dire che, con tutta probabilità, piomberò in quel di Rimini a fine settembre. :slogun:

Ma dai non lo sapevo…mo lo segno, che sono curioso - un tuffo nel passato non si rifiuta mai.

Io, nonostante la loffia reunion, non vedo l ora di fare un po di finger pointing e cantare i pezzi che mi hanno cresciuto musicalmente. Se devo parlare delle mia basi musicali parlo di gorilla, youth of today e minor threat.
I’ll tell u stage dives make me feel more alive.

Sabato si avvicina. Il conto alla rovescia, iniziato da diversi mesi ormai è allo scadere. Vecchi amici chiamano, scrivono, tutti garantiscono la propria presenza al Velvet. Tutti a riesumare le care vecchie x sulle mani anche se ormai avvezzi a vizi poco sxe. Riesumarle non tanto fisicamente, ma riesumarle mentalmente, tornare (e per molti, beati loro, non essersene mai allontanati) solamente a 4-5 anni fa quando fare parte di una certa scena voleva ancora dire qualcosa
. Il ritorno dei Gorilla è imminente, ed è forse il gruppo che più rimpiangevo di non aver mai visto dal vivo. Ora posso rimediare.
Per ingannare l’attesa:
-il primo concerto al cbgb nell’86
http://www.youtube.com/watch?v=YjVTim5tHJM
-E una delle date ora:
http://www.youtube.com/watch?v=Hiag7x_WhEg
Questo per rendervi conto del delirio.

I’ll just try my best… and you?!
Nothing.

Sabato torna un mio amico dopo essere stato via per molto tempo, gli organizziamo una cena a sorpresa, spero di riuscire però ad arrivare in tempo

Non leggo commenti… e allora?? Dai, fatemi rosicare, maledetti!!

Da paura. Praticamente tutti i loro pezzi, fatti tirati al massimo. Civarelli in formissima, come 20 anni fa. La gente sotto si ammazzava, stage dive ovunque. Civ ha fatto anche un paio di discorsi in cui sembrava crederci ancora. Amici da tutta italia, vecchie facce che si rivedono.
Presto online tutto il concerto.

Eh, non sono riuscito a venire, mi sono visto con i ragazzi della mia vecchia band, uno è da mesi in clinica e non lo vedevo da un pò. Inevitabilmente ci si è persi in discorsi, ricordi, ecc, ecc, ecc,

reunion in vista anche per voi? :slight_smile:

@milanoodia:
appena va online linka il concerto che sono curioso…io purtroppo l’ho saputo la sera stessa, altrimenti pur conoscendoli solo di nome sarei venuto sicuramente…

Vediamo, per ora stiamo lavorando sui Pilots, coi Tenuta la vedo dura.

Scusassero l’OT.