Grande fratello - topic ufficiale

Premessa: non l’ho mai guardato ma capita a volte di inciamparci mentre si fa zapping…

ieri era una di quelle sere i cui facevo zapping selvaggio e ci sono incappato, credo di non aver mai visto tanta merda concentrata nell’etere come ieri…pianti urla strepiti e quelle cogliona di cinese che si disperava come un vitello allo scannatoio.

Credo che stiamo dirigendoci lentamente verso la mondezza televisiva più totale, solo il napalm potrebbe purificare questo scempio…:mad:

Era tutto preparato, oltre tutto, e abbastanza malamente. Un esempio per gli altri: Subito dopo l’attacco piagnolento della cinese - che poi s’è sempre tenuta coperta in muso -, il regista ha staccato su un suo primissimo piano. Ora, tutti abbiamo presente gli occhi di una persona che ha appiena pianto… Lucidi, infiammati… I suoi però apparivano perfettamente asciutti.

Eticamente parlando… Beh, siamo sull’orlo del baratro.

Mi fanno davvero schifo. Più di prima.
Ma che se n’annassero tutti nessuno escluso a lavorà…a spalare la merda o a dare da mangiare ai porci o a estrarre il carbone o a fresare le piastre d’usura da 29kg l’una senza guanti, occhiali o protezioni.

Fanculo Grande Fratello.

Oh non mi toccate la chinesina

Le prime serie mi piacevano, per il fatto di farmi i cazzi di altri, la curiosità, il format nuovo…ora non lo guardo + e mi sta facendo incazzare anzikenò!
Hanno rotto il cazzo, e spero ke la gente lentamente se ne possa accorgere! Queste cagate stanno abbassando il livello dell’intelligenza dell’italiano medio in maniera preoccupante!
Noi, gli italiani, persone nate con l’arte dentro, universalmente riconosciuta, rincoglioniti (e generalizzo) dai reality e da tutti questi/e belli/e che non sanno fare un cazzo e vivono di immagine!

Impossibile. La mamma dei coglioni è sempre incinta.

Magari ci fossero tutti sti artisti in Italia… La verità è che, almeno al giorno d’oggi, siamo un popolo di mongoloidi lobotomizzati. Ti basti vedere quanto fa Rimini per l’arte, ZERO. Ah no, scusa, dimenticavo che ci siamo fatti rappresentare da quella bella opera del Jova.

dovrebbero essere arrestati per oscenità, vilipendio al buon gusto, e chi più ne ha più ne metta…altro che Rocco e le patatine censurerei loro e li farei internare nelle miniere di sale di Golconda!

Sì vabbeh, e bruciarli vivi in piazza maggiore no?

potrebbe essere un’idea…:smiley: :smiley: :smiley:

Maledetta trasmissione. Non c’è limite all’indecenza.
E ciò che c’è di peggio è che vedo proliferare attorno a me una massa di stronzi che il sabato sera fanno di tutto x tenere i loro comportamenti, il loro merdoso look, il loro abbigliamento…
Bastardi, se penso che c’è gente che si è fatta un culo così e viene ripagata con un calcio nelle palle e tanta, tanta frustrazione mentre questi…nun me fà parlà…
Ipocriti di merda, vendereste il culo di vostra madre per un minuto di inquadratura.
E ciò che è peggio è che a volte,e non solo a volte, i cervelli delle persone vengono fatti abituare all’idea che “quella” è l’unica via per arrivare dove si vuole…

I retroscena dei retroscena fanno schifo, sono qualcosa di ripugnante, ma tutti vogliono diventare come loro…bah…

Io di solito ogni Grande Fratello iniziavo a guardarlo da meta’ in poi…quest’anno proprio non mi attira per nulla.

I teatrini precostruiti continuano: la figa mora toscana ha incontrato il suo amore (un calciatore) attraverso un buci di plexiglas in stile “parlatoio di Alcatraz” e ha giurato che appena uscita lo sposerà…mentre la Marcuzzi diceva “grazie ragazzi per averci regalato di questi momenti”…

Vorrei far notare la parolina magica tra parentesi…

Anche io da piccolo volevo fare il calciatore…sai8 quante fighette toscane a quest’ora…

Fanculo.

Il grande che?

Questo è la caricatura di sè stesso:
http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=gf8&data=2008/01/21&id=30&categoria=nessuna&from=gf8

Scommettiamo che sto finto cumenda di terza serie finirà in qualche film?

Mi permetto di dare un suggerimento a tutti i forumisti: non guardate questa porcheria di programma, che prende 10 o 12 dementi voglia di far niente, li chiude in una casa per far vedere alla gente anche quante volte vanno al cesso. Io forse sarò un alieno, ma non ho mai capito come possano piacere questi cosiddetti reality show (piacciono molto visto che non smettono di farli); cosa c’è di interessante a vedere la vita quotidiana fra quattro mura di un gruppo di nonnulla semianalfabeti? Boh.

Io non l’ho visto mica infatti… però ho pensato fosse cose gradita postare la notizia della distruzione della cupola :smiley:

Caro Elettore,
in relazione a quanto scritto, il nostro beneamato Presidente La invita a rivedere quanto prima le Sue posizioni, ricordandoLe che il successo del nostro Partito Azienda passa anche, e soprattutto, dall’anestetizzazione delle menti dei nostri amati Elettori (e anche non). Le raccomandiamo quindi una massiccia visione del bellissimo programma il Grande Fratello (magari utilizzando il servizio offerto sui nostri canali Digitali Terrestri), con un attenzione particolare ai nostri meravigliosi sponsor.
Sicuri in una Sua pronta e fattiva abiura ci pregiamo di augurarLe una buona visione in attesa della definitiva caduta del governo Prodi e del tanto agognato ed atteso ritorno dell’Illustrissimo Cavaliere.

Ufficio Relazioni Esterne Forza Italia

La discussione sull’ attacco della fiamma tricolore prosegue qui:
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=13848