Continuo a riguardare estasiato quello sguardo pudicamente negato alla camera, quell’esitazione teatrale nell’attimo prima di sussurrare…masturbazione…
Porco2 mi sono dimenticato :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
:(:(:(:oops::oops:
E’ tutto documentato
In questo paese terzomondista non fanno vedere grattarola, qualcuno youtubi il tutto e mostri al popolo!
Se qualcuno, con migliori conoscenze informatiche delle mie lo vuole fare, mi contatti che metto a disposizione la registrazione
Replica giovedì, ore 22.
Ma Grattarola era quell’anziano efebo mummificato col cappelluccio in testa, vero?
Posso farlo io, però è probabilmente materiale coperto da copyright, non so se basta l’assenso del Grattarola…
Sinceramente era una tale coacervo di uranici che l’ho beccato solo confrontandolo con l’avatar di Cug
Piuttosto, parlando seriamente (evabbè), volevo sapere da Franco se ha partecipato al programma solo con gli interventi in video o ha aiutato alla stesura dello stesso. Mi sembra che ci fossero evidenti riferimenti al libro su Pasolini, tipo la questione del ministro democristiano fotografato con Stajano sempre alle spalle…
> Ma Grattarola era quell’anziano efebo mummificato col cappelluccio in testa, vero?
No, ti confondi, quella era una vecchia zia da te molto apprezzata.
> Piuttosto, parlando seriamente (evabbè), volevo sapere da Franco se ha partecipato al programma solo con gli interventi in video o ha aiutato alla stesura dello stesso. Mi sembra che ci fossero evidenti riferimenti al libro su Pasolini, tipo la questione del ministro democristiano fotografato con Stajano sempre alle spalle…
Ho rilasciato una serie di dichiarazioni (un’ora circa di registrazione), molte sono state sintetizzate nel commento fuori campo (tutta la faccenda di Stajano, ma non solo).
i soliti cenzori!
cmq Franco mi sono perso il programma purtroppo non ho il bouquet digitale…dai qualcuno che lo youtubi pliz!
Comunque, non per smitizzare alcunchè, ma non è che il programma sia particolarmente ricco di notizie inerenti alla cinematografia, se non nei brevi interventi di Franco. In effetti è un exscursus sulla situazione omosessuale nelle diverse epoche storiche del '900…ecco, tanto per smorzare particolari attese…
Ma chi se ne frega, noi si vuol vedere franco!!1
La trasmissione - in replica anche domenica, sempre alle 23 - è stata recensita da Aldo Grasso nel “Corriere della Sera” di oggi.
Ti stai preparando per una notte di festeggiamenti assieme agli altri intervistati, vero?
Solo se siamo 18, Paolyno, solo se siamo 18…
voglio una copia…:gratold :grattarol
CUG, sopra le stelline di Franco, invece di Oracolo, perche’ non scrivi “Saggista”? Anzi, Saggysta :-p
Casomai (As)saggysta.