Green card - Matrimonio di convenienza (1990)

Compro il seguente film. Formato dvd. Non esiste il dvd originale in lingua italiana. In lingua ce l’ho già. Grazie.

card.dealer@tiscali.it

Esiste esiste… io ce l’ho nell’edizione uscita con Panorama… cmq era edito da Buena Vista mi sembra… cmq lo cerco e ti faccio sapere… spero solo di trovarlo nel marasma generale! :smiley:

Correggo: non esiste più :wink:

Almeno qui a milano mi hanno detto che non viene più distribuito da anni in dvd…non è prevista una nuova uscita e il dvd uk non ha la traccia italiana :slight_smile:

Grazie Ale :wink:

Se non lo trovi e ti accontenti , mia moglie ha la vhs originale mi pare ,posso riversartela su dvd.

Grazie donà, se proprio non dovessi trovarlo ti chiederò (quando avrai tempo) questa cortesia.

Quando vuoi , la cassetta l’ho già individuata.

Trovato il dvd… non ha extra però, ma credo non ne avesse neppure in origine perché solitamente i dvd di Panorama sono completi.

Peraltro se vuoi ho anche la vhs registrata dalla Rai con la fascetta di FilmTv e custodia rigida :smiley:

Ottimo!

Allora, quando avrai tempo e sottolineo quando, ti chiederei gentilmente di farmene una copia (del dvd)…
Grazie ancora.