Grindhouse (Quentin Tarantino, Robert Rodriguez, Eli Roth, 2007)

Non mi pare se ne sia parlato…Che ne pensate del nuovo progetto della premiata ditta Tarantino-Rodriguez? L’idea di base mi stuzzica non poco…
Due lunghi episodi horror intervallati da trailer di film di vario genere inventati.
Attendo con ansia.

Attendo questo film con molta gioia…amando sia Rodriguez sia Tarantino alla follia…mi aspetta grandissime cose…Tarantino girerà uno Slasher, mentre Rodriguez uno zombi-movie…Planet Terror(il pezzo diretto da Robert Rodriguz)è praticamente terminato, quindi bisogna aspettare solo la fine delle riprese di Death Proof(nelle mani invece di Quentin Tarantino).Nel cast di quest’ultimo ci saranno Mickey Rourke e la stuntwoman Zoe Bell, ma è recente la news che anche la splendida Rosario Dawson dovrebbe far parte del gruppo.Gli ormai stracitati Trailer fasulli che divideranno i due episodi, saranno affidati ad Eli Roth (Cabin Fever, Hostel) ed Edgar Wright (L’Alba dei Morti Dementi).
Uscita prevista in USA per il 6 Aprile 2007.:slight_smile:

Cosa si intende per “Slasher”???

Hai presente Venerdì 13? & company…
Assassino…tanti ragazzi…:axe: :chainsaw2

Ecco cosa scrive riguardo a Slasher la tanto ‘decantata’ Wikipedia…
http://en.wikipedia.org/wiki/Slasher_film

Ah ok ho afferrato grazie…:cool:

Nel cast dovrebbero esserci pure Michael Biehn, Kurt Russell,Tom Savini e il mitico Danny Trejo!

Io sono l unico scettico riguardo non solamente a questo progetto, ma al futuro di Tarantino?! Kill Bill è il film più ruffiano dell ultima decade. Ciononostante curioso lo sono, senza troppe aspettative ma curioso.

A mio avviso Kill Bill è ruffiano come Amarcord. E adoro Amarcord.

Trovo Kill Bill il miglior film del nuovo millennio, ma giusto per sitornare in tema:

1)nel cast è entrata anche Stacy “Fergie” Ferguson(la voce femminile dei Black Eyed Peas)

2)Kurt Russell farà parte del cast e più precisamente dell’episodio diretto da Quentin Tarantino. Interpreterà lo Stuntman Mike, il ruolo che avrebbe dovuto ricoprire Mickey Rourke, il quale pare invece non faccia più parte del progetto.

:slight_smile:

Per chi non avesse visto le locandine ancora…

Queste le due di Rodriguez:

Questa quella di Quentin che io preferisco…

Belle, chissà se la data di lancio verrà rispettata.
Che voi sappiate il film avrà un’impostazione “caciarona” (alla ‘dal tramonto all’alba’) o più seriosa? Personalmente spero molto nella prima opzione…

no credo piuttosto come dici tu “caciarosa” in puro stile Q.T.
Non solo non saranno divisi da nessuno spazio i due film da 60 minuti l’uno ma durante gli stessi vi saranno dei mini spot “fake” di film inesistenti.
Uno dovrebbe girarlo Eli Roth.

Tarantino ha comunicato in questi giorni i nomi dei componenti del cast:

Michael Biehn (Kyle in Terminator)

Kurt Russell

Tom Savini

Jeff Fahey (Il tagliaerbe)

Rosario Dawson (Sin City)

Stacy Ferguson (la vocalist dei Black Eyed Peas)

Vanessa Ferlito (Spiderman 2)

Rose McGowan (Scream)

Josh Brolin (L’uomo senza ombra)

e Danny Trejo (Devil’s Rejects)

:slight_smile:

Davvero non male 'sto quartetto:cool: :cool: :cool: :cool: :slight_smile:

Ecco il trailer, davvero notevole:

http://www.youtube.com/watch?v=bUuuBe4Glmk

Cioè… si preannuncia come il film definitivo :open_mouth:

http://www.themoviebox.net/movies/2007/DEFGH/Grindhouse/trailer.php

Qui si vede decisamente meglio.

Davvero il trailer vi piace?! Non vi sembra un mix, una macedonia di tantissime cose, stupende magari, ma che avreste voluto vedere e che vi sareste aspettati da tarantino?! Crearsi un personaggio, un genere, e non uscirne e’ pericoloso e non creativo. Ma aspetto di vedere il film. Intanto rivoglio Le Iene.

Il trailer è la cosa più bella vista da me questo anno…
attesa alle stelle, l’ho ivsto lamneo 10 volte tentando di capire cosa è Tarantino e cosa è Rodriguez…
A me sembra che c’è più Rodriguez che Quentin…
Cmq bellissimo…
…quando esce?

Il 6 aprile 2007 negli USA…ma io spero in tutto il mondo!!:slight_smile: