Stasera alle 22 circa eclissi lunare fino a 20 min dalla mezzanotte,e adesso guardate che Luna mamma mia luminozizzima!!!
E vai di limone giovvani forumisti innamorati.
Vista stasera su segnalazione di uno spettatore che è addirittura uscito dalla sala in cui era a vedere un film.
Le sue parole: " Che cazzo me ne frega del film. E’ uno spettacolo, in 27 anni di vita non ho mai visto niente di simile e la prossima volta che lo vedrò vrò 40 e passa anni". Io non lo avrei mai fatto…
Sono sceso, incuriosito, e l’ho Vista.
Bello spettacolo in effetti ma non mi piace molto starmene col naso all’insù a guardare di questi fenomeni. Però è bestiale vedere la luna oscurata…
In più il limone con la fighetta non ci sta in questo lungo periodo.
Largo agli altri giovani. Beati loro.
Luna eclissata trombata assicurata.
E io lavoro.
Fanculo.
Dà i, che lavori per assicurare un futuro ai giovani limonatori… Comunque qui l’eclisse non se l’è cagato nessuno, vuoi per le nuvole, vuoi per l’alcol che nei weekend ottenebra la mente di tutti.
Bello spettacolo, grazie anche alle ottime condizioni metereologiche nella mia zona.
Vista nell’ arco della serata tra le 22:30 e 0:30 con l’ ausilio di un binocolo 12x50 avrei riabilitato il mio buon vecchio rifrattore ma problemi di tempo mi hanno impedito di pulire le lenti, la cosa più singolare è di come l’ eclissi rendesse il senso di sfericità e di sospensione della luna. Cosa diversamente percepibile in condizioni normali.
Fra 19 anni me la riguarderò!