I ricordi nebulosi della pellicola sono davvero tanti, ad iniziare dagli attori (tranne Henry Winkler Fonzie).
Sulla scia del successo televisivo, mia madre pensó bene di portarci al cinema a me e mia sorella al Cinema Astra (Roma Viale Jonio~~la foto che ho pubblicato é presa da internet e credo che lo stato sia ancora più abbandonato)
Come noi lo pensarono altre famigliole che con altri monelli attendevano l’apertura delle porte per seguire sul grande schermo(poveri illusi) le vicende della famiglia Cunningham, del fast food di Alfred, e la simpatia di Potsy e Ralph.
Ancora più gasati (aripoveri illusi) nell’atrio, due ragazze con tanto di cappelletto rosso e maglietta “americana” ci regalarono dei poster fotografici di Fonzie ed a caratteri cubitali il titolo del film.
Prendiamo posto, buio in sala:di moto sgassatissime c’erano, giubotti di pelle pure, ecco Mister Fonzie, ma gli altri dove sono??
Rapida decisione di mia madre, ci dice di riprendere il “golfetto”, abbandonare il poster nel primo secchio della spazzatura e uscire precipitosamente dal cinema(avrà percepito qualche parolaccia o aveva capito dell’incredibile sóla presa? ).
Qualcuno di voi ha visto fino in fondo questo film, naturalmente e raccontarmi qualcosa in più senza affidarsi a Wikipedia?
1 Mi Piace