[HBO] Hello Ladies (Stephen Merchant, 2013-2014)

Qualche forumista ha avuto modo di vedere la serie in questione? https://it.wikipedia.org/wiki/Hello_Ladies

Stando a wikipedia è passata nel 2015 su Sky Atlantic, ma io per qualche motivo non me ne sono neppure accorto :frowning:

Purtroppo la serie è stata di brevissima durata, essendo stata “tagliata” dopo una sola stagione composta da 8 episodi. Tuttavia, al contrario di molte serie cancellate, ha avuto una conclusione degna grazie alla realizzazione di un film tv valido come episodio finale: solo grazie alla visione di questo film peraltro ho scoperto l’esistenza della intera serie :smiley:

Il film l’ho recuperato in quanto disponibile su Sky Cinema qualche mese fa (non so se lo sia ancora) e c’è da dire che è davvero spassosissimo: è stata una gradita sorpresa scoprirlo in maniera così inaspettata, basandomi solo sulla trama scritta da Sky. Ma quando sono andato su boxset a cercare l’unica stagione della serie per conoscere il preambolo, incredibilmente, pur essendo passate su Sky Atlantic a suo tempo, delle 8 puntate originarie su Sky pare non ci sia traccia.

L’autore/protagonista è il lungagnone inglese Stephen Merchant, “stand up comedian” e compare di Ricky Gervais in numerose imprese (il film [i]L’ordine naturale dei sogni[/i], e le serie tv [i]The Office[/i], [i]Extras[/i] e [i]Life’s too short[/i]), nonché “special guest” come esilarante spasimante di Amy Farrah Fowler in un paio di puntate della stagione 9 di Big Bang Theory.

Comunque mi par di capire, stando all’ultimo thread aperto, che tu robby sia un fan di Gervais… perciò dimmi che l’hai vista almeno tu 'sta serie :smiley:

non l’ho vista ma le darò sicuramente una chance, anche se The Office (US) non mi è piaciuto :frowning:

Hello ladies ha ambientazione americana ma il personaggio interpretato da Merchant è un inglese emigrato in California, quindi non dovresti correre il rischio “remake mal riuscito” :smiley:

Ad ogni modo se riesci a visionarlo e a scoprire se esiste nel bouquet di qualche piattaforma battimi un colpo qui, ok?