Heroes -serie tv-

Tra le tante serie tv che stanno impazzando negli Stati Uniti mi sento di consigliarvene una che mi ha preso particolarmente e che, essendo ancora alla prima serie, potete iniziare a seguire senza dover recuperare milioni di puntate. Heroes, porta sul piccolo schermo il mondo dei super eroi. Di chiara influenza xman la serie si rende puntata dopo puntata più interessante unendo il fascino proprio della consequenzialita con quella dei mutanti che immagino a molti di voi piacciano parecchio. Se le prime puntate possono non entusiasmare particolarmente è necessario darle una chanche e continuare, e non ve ne pentirete.
Insomma, chi segue le serie tv Usa farebbe meglio a non privarsene.
Per farvene un’idea eccovi un sito italiano.
http://heroesitalia.altervista.org/main.htm
Per adesso sono state trasmette 18 puntate. Ora negli Stati Uniti fanno un mesetto di pausa, poco più, siete in tempo per recuperarle tutte e vedere la puntata 19 il 23 Aprile.

Ben detto MilanoOdia mi hai anticipato nell’apertura del thread sta serie mi ha preso parecchio e devo dire che l’astinenza inizia a pesarmi mi rifarò co un ripasso degli episodi.
Grazie per la dritta del sito italiano, si sa una data della programmazione tv italiana?

Save the cheerleader , save the World

Si Ho letto sul sito speriamo in doppiatori di buon livello e non come in Prison Break

Sembra settembre…

Piu che altro, chi ha notizie per la seconda serie?! Si farà?! Quando inizierà?!

Swat, visto che ho letto apprezzi le serie tv, non sottovalutare, se già non l hai vista, l opzione di guardare Heroes, penso ti possa piacere assai.

Caspita manca ancora 1 mese…:frowning:

Il mese è passato e vai con l’episodio 19

Vista oggi la 19a puntata stupenda nei risvolti. da quello che ho sentito dire la 1a serie è composta da soli 22 episodi quindi siamo quasi alla fine :frowning:

Il doppiaggio in italiano fa pena per quello che ho visto :mad:

una serie del genere non me la potevo perdere , il personaggio che mi e subito entrato in simpatia e il giapponese hiro

Intanto poco più di 21 giorni all’inizio della seconda stagione. E le anticipazioni fanno sperare per il meglio.

Hiro è già diventato un mito…il suo nome richiama la serie e anche la città su cui venne lanciata la 1a bomba nucleare
Il mio personafìggio preferito è Peter “Spugna” Petrelli ma con quella voce italiana mi fa ridere :smiley:

Ieri mi sono succhiato tutti e quattro gli episodi trasmessi in italia a raffica , i primi due li avevo registrati e subito dopo hanno fatto le repliche del 3° e 4° episodio.
Bello , come illustre precedente più che gli X men io ci vedo il “New Universe” della Marvel degli anni 80, quello con Starbrand e Dp7 che in Italia furono pubblicati dalla Play Press nel nuovo boom (presto imploso ma per fortuna sopravissuto) del fumetto supereroistico in Italia.
Più che altro per la “normalità” dei protagonisti.

incuriosito da quanto letto in questo thread, anch’io ieri e l’altro ieri ho visto i 4 episodi di questa serie. vi ringrazio perché senza le vostre segnalazioni l’avrei persa di certo… invece è davvero degna di nota. mi ha “agganciato” già dalla seconda puntata…
Hiro al casinò era uno spasso eh eh eh;)

e forte quando hiro grida cé lo fatta in giapponese.
e quando hiro e a new york dice le poche parole americane che sa mettendo anche britney spears , lollissimo.

non vedo l´ora che sia domenica per le altre puntate

Come è il doppiaggio di Hiro?! Visto che in inglese il suo personaggio è troppo divertente non vorrei l’avessero rovinato completamente…
Se qualcuno pensa che le prime puntate siano un po lente a partire aspetti qualche tempo… i tanti personaggi della serie richiedono una presentazione un po meccanica, ma poi il tutto prende forma e via…

Non preoccuparti per Hiro tanto parla poco in Inglese-italiano:D
Credo che già da queste puntate la serie prende forma in attesa delle prossime 2 con l’ingresso di nuovi Heroes…
Per la seconda stagione si fanno i nomi Di nuovi ingressi : Takezo Kensei / David Anders,già visto ed apprezzato in Alias e Elle / Kristen Bell

Intanto vi linko due siti

http://www.heroes-ita.it/index.php

Le puntate di stasera sono centrali per il resto della serie e da adesso si fa sul serio… si scaldano i motori e si parte…:rolleyes:

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:frowning:
ho perduto entrambi gli episodi… eccheppalle!!!

mi potresti dire, a grandi linee, che sviluppo c’è stato?
thanx:)

Speriamo che ripropongano le repliche…

Peter Petrelli aiuta il fratello Nathan nella sua campagna elettorale e confida il suo segreto al padre di Simone che intanto muore ,intanto il fratello di clare scopre il suo segreto mentre il padre è impegnato a far disegnare il futuro a Isaac per cercare di salvare la figlia.Matt Parkman aiuta l’Fbi a cercare Sprague(che è radioattivo) sospettato di essere Sailar,Jessica/Nikky sono alla ricerca di micha e marito che intanto conosceranno Hiro in una missione salvando una signora da un’incidente d’auto.[/spoiler]Nel secondo episodio [spoiler]Mohinder torna in India e ha delle visioni del passato del padre e della sorella che non sapeva d’aver perso qualche mese prima della sua nascita e scopre la lista del padre e il paziente 0 Sailar.Parkman e sprague (che intanto è stato arrestato)scoprono che dietro i loro poteri c’è l’uomo dagli occhiali di tartaruga e l’haitiano.Matt scopre che la moglie lo tradiva col superiore che prende a cazzotti e verrà sospeso.Hiro conosce una cameriera che apprende tutto con estrema facilità giapponese incluso,che viene uccisa da Sailar,hiro tornerà indietro per cercare di salvarla

Grosso modo i fatti salienti sono questi

grazie infinite, sei stato gentilissimo;)

di puntata a puntata diventa sempre piu interessante.

spero tanto che hiro…

ce la fara a salvare la cameriera , che di primo acchitto e simpaticissima e credo abbia un debole per hiro