Hiroyuky Tanaka Sabu

Per riprenderci dalla crisi dellla sparizione dei post bisogna riiniziare come nulla fosse successo, intanto che Swat prova a mettere a posto. Quindi…

Come ieri chiedevo tramite sms a qualche esperto musogiallo, parlatemi di questo regista. E chi mi conosce sa… edizioni dvd?! Italiane?!

Si, questo è il Michelangelo che conoscevo! :clap:

Di film Sabuosi in italiano credo ci sia Drive (uscito anche in DVD) e Postman Blues. Ma aspetto che qualcuno mi smentisca, visto che è un pò che trascuro il buon Sabu. Comunque, a me come regista piace, le sue storie vedono spesso personaggi qualunque vittime di scherzi del destino, intrecci funambolici e un pizzico di strampalato che non guasta mai. Il mio preferito è Monday, dove ho trovato anche qualche affinità con il Tarantino di Pulp Fiction, che se non fosse per la parte finale che ho trovato un pò retorica sarebbe perfetto. Poi mi sono piaciuti Postman Blues e Unlucky Monkey, mentre il più scarso del lotto (ma sempre godibile) è Hard Luck Hero.

Edizioni video:
Drive dvd
http://www.internetbookshop.it/dvd/ser/serdsp.asp?shop=1&e=8030645080084

Ti consiglio Monday, mentre di sconsiglio vivamente Postman Blues …

Ma di DRIVE io ho visto l edizione EMIK che cazzo è questa edizioni CG?!

Addirittura lo sconsigli? Brutoecativo! :drdodgy:

Di Sabu ho visto solo Mondey, bello bello, ma ho da un po’ di tempo Hard Luck Hero che però non ho ancora visto.

Addirittura lo sconsigli? Brutoecativo! :drdodgy:[/quote]

Ma no! Postman Blues non è male. Io lo consiglio, anche perchè inizia come un delirante film e assume via via una connotazione morale interessante.

Addirittura lo sconsigli? Brutoecativo! :drdodgy:[/quote]

:lol: si, si … inzia anche bene se vogliamo, ma dopo un pò non lo reggevo più, per non parlare del finale … volevamo tagliarci le vene a vicenda quella sera, brrrr !

Addirittura lo sconsigli? Brutoecativo! :drdodgy:[/quote]

:lol: si, si … inzia anche bene se vogliamo, ma dopo un pò non lo reggevo più, per non parlare del finale … volevamo tagliarci le vene a vicenda quella sera, brrrr ![/quote]

Si vabbè, il finale è triste ma per me bellissimo!

Addirittura lo sconsigli? Brutoecativo! :drdodgy:[/quote]

:lol: si, si … inzia anche bene se vogliamo, ma dopo un pò non lo reggevo più, per non parlare del finale … volevamo tagliarci le vene a vicenda quella sera, brrrr ![/quote]

Si vabbè, il finale è triste ma per me bellissimo![/quote]

Si, ma a parte il finale, ho trovato proprio il film estenuante … non finiva più …

Monday è bello. Lo vidi solo una volta anni fa ma mi era mooolto piaciuto. Gli altri meno.

CCM: