Ho Voglia di Te

Solo ed esclusivamente per gli estimatori dell’ “uomo più sexy, figo, erotico d’Italia” … Riccardo Scamarcio (:D:D :smiley: :smiley: ) a breve in uscita nelle sale questo film tratto dall’ omonimo libro di Federico Moccia che ha come protagonista assoluto il “Bel Riccardo” e che dovrebbe riportare lo spettatore alle atmosfere di “tre metri sopra il cielo”.
Qualcuno ha letto il libro? Commenti?

Non lo andrò a vedere neanche con una pistola puntata alla tempia. Piuttosto muoio.

Già mi bastavano i nomi dei protagonisti di “3 metri…” per farmi ACCURATAMENTE evitare la lettura del libro e la visione del film:Step e Babi.Qui poi si aggiunge Gin(quella bella gnocca della Chiatti,in disperato bisogno di tanti soldi…)…Roba da adolescenti decerebrate dallo “sbrodolamento mutandale”(ed assidue spettatrici di Maria De Filippi…)facile.Pol-Pot,dove sei,quando c’è bisogno di te…

Si prevede un altro pienone in tutte le multisale d’Italia, con programmazione contemporanea in 2 o più sale e pubblico di adolescenti decerebrate che si bagnano e grulli dell’altro sesso.

Scamarcio deve morire. Ma il suo financo più insopportabile clone del grandefratello anche prima… Inizio a rivalutare Costantino.

Io associo 'sta schifezza ad una visione agghiacciante che ebbi in treno. Una coppietta di adolescenti dall’aria orribilmente ignorante, con lei che leggeva (sillabando malissimo) “ho voglia di te” a lui, il quale, pover’uomo, la subiva passivamente con negli occhi l’aria di chi si dice “tieni duro e sopporta che magari ti arriva qualcosa in cambio…” perché noi maschietti ragioniamo con il do ut des.

Puoi postare una foto del suddetto clone?
Anche io quasi quasi rivaluto Costantino: Troppo Belli a confronto è un film da nomination all’oscar.

Rivalutare i due famigerati troIONisti?Mi è difficile,ma non impossibile:loro,almeno,il fisico ce l’hanno.Quell’invertebrato di Scamarcio,no…

:smt089

Se intendi dire “Scamarcio al massimo potrebbe fare il Grande Fratello,anzichè rovinarci la vista continuando A FAR FINTA di recitare al cinema”,mi associo…

Aiuto, ma stà gente ancora non ha attuato un suicidio di gruppo?! produttori, sceneggiarori, registi, attori e fedeli sostenitori…
dovrebbero vietare anche solo di proiettare codesti abomini.

Segnalo a tutti gli appassionati l’appuntamento “imperdibile” con i Tre Protagonisti (E, si, c’è anche Lui…) all’UCI Bicocca il 9 Marzo.
Milanesi avvertiti.

More Info

IO…non ci sarò.

Ho saputo che sia Paolo D’agostini di Repubblica che Marco Giusti sul Manifesto hanno recensito positivamente questo film :confused:
Francamente mi sembra che qualcuno in quanto a rivalutazioni stia davvero cominciando a esagerare!!! :mad:
Meno male che stavolta ci ha pensato “il Mereghetti” (con cui a volte mi trovo in disaccordo) a rimettere le cose a posto :cool: e a ricollocare il film nel posto giusto :toimonst: http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=2024757e-ce71-11db-bbf5-0003ba99c53b&rcsrid=vaschettaMC_corriere_2

solo a pensare qusto film mi viene il mal di stomaco!!!
però la chiatti non è niente male!!!anche se stavolta non è bionda ma scura…

sta storia che a scamarcio hanno dipinto le occhiaie andrebbe approfondita… A ricordo delle rasponi che s’è sparato in america senza babbi?:smiley:

Com’era da prevedersi: Tutto esaurito stasera alla “prima” in 2 sale in proiezione quasi simultanea (Interlock).
Età media degli spettatori sui 18-20 anni, tanti ragazzetti, qualche adulto, tanti propositi di commettere un bell’atto osceno in sala cinematografica pubblica con tutta la bernarda giovane che girava.
Ho dovuto cacciare 2 ragazze dalla sala (coi morosi, quei succubi sfigati, che aspettavano fuori) entusiaste, che se lo volevano rivedere, a cui era piaciuto tantissimo (anche 3m sopra il cielo) e che avevano ancora le lacrime agli occhi per il film stupendo che avevano appena visto.

Io andrò a vederlo, 3MSC mi è piaciuto e non vedo l’ora di vedere questo seguito. Unico problema è che i miei amici mi pigliano per il culo e mi toccherà andare da solo a vederlo perchè nessuno mi accompagna.

Scamarcio è l’attore italiano migliore della nuova generazione alla pari di Silvio Muccino.

Credo che HVDT mi piacerà senza ombra di dubbio come mi piacque 3MSC.

Cmq vi farò sapere.

Lo fa apposta, non vi scaldate…:smiley:

No, giuro che i teen-movie mi piacciono molto.
Non faccio sarcasmo.

Se uno vuol leggere le cose “giuste” sul film in questione,compri “Film tv”.C’è un articolo strepitoso di Fittante,che spara “alzo zero” sul film e sulla generazione entusiasta di “prodotti”(giacchè in effetti definire cinema,'sta roba,è praticamente impossibile…)similari.

Io, sinceramente, rimango stupito di articoli del genere. Per me sono articoli prodotti da un’inusitata saccenza e voglia di sentirsi intellettualmente superiori alla massa. Ma questo critico qui non ha mai avuto 16 anni in vita sua???

Piuttosto, mi fa molto più tristezza quando qui e anche altrove, leggo critiche di 30enni e 40enni entusiasti di film con Merola, Canavale, Vitali, Carmen Russo… Quella è roba molto più difficile da poter chiamare Cinema. Molto, molto di più…

Cmq sono punti di vista e, ovviamente, rispetto(non condividendolo affatto) quello del critico in questione, anche se, fatti alla mano, film come HVDT o 3MSC hanno fortissima presa sui giovani e sono un ottimo esempio, imho, di cinema popolare contemporaneo, infarcito di tutti gli elementi e i clichè necessari per poter far sognare i più giovani, farli immedesimare ed emozionare. Non a caso fanno incassi micidiali e i ragazzini li imparano a memoria.

Trovo, personalmente, molto più difficile emozionarmi, coinvolgermi e immedesimarmi con robe tipo Antropophagus o Pierino il medico della Saub, giusto per fare un esempio…