Holocaust 2000 (Alberto De Martino, 1977)

Non è un “prossimamente”, bensì una richiesta: qualcuno di voi sà dirmi se tale titolo di De Martino sarà reperibile/ristampato/rieditato in 8un futuro non troppo lontano? Ci ha pensato qualcuno? No Shame?
Sono anni che lo cerco innuna versione decente.
Sinora mi sono accontentato solo della bella colonna sonora di Ennio.

E’ stato pubblicato solo dalla LEGOCART in un’edizione pessima (stile "Il consigliori…) per ora la versione più bella vista in giro risiede nella mia videocassetta da Stream/Duel TV di circa un sei anni fa…

In onda giovedì 28 dicembre alle 3:45, Italia 1

http://www.film.tv.it/scheda.php?film=3417

Il dvd della Legocart si trova a prezzi popolari (ma con qualità mediocre)

http://www.kultvideo.com/scheda.asp?item=8214&type=DVD

Il master Mediaset è discreto, ma non ricordo se il formato è quello corretto… comunque non presenta tagli censori, a differenza da altre edizioni.

Io posseggo un dvd-r sat sky rip. Presumo che il master mediaset sia il medesimo del master Sky. potrei anche sbagliarmi. Decente il master, ottimo il film.

Confermo che il master è lo stesso.

http://www.unilibro.it/find_buy/dvd/legocart/holocaust_2000.asp?sku=12028898&idaff=0

Qui ce il dvd
qualcuno sa se e’ censurato o meno?

Hanno riversato la vhs Number One su dvd. In pratica mancano tutte le scene gore e una scena d’amore tra Douglas e la Belli. Da evitare assolutamente.

Che schifo…
grazie 1000 dell’informazione

il master mediaset e’ uncut?,miracolo,lo vedro’ in questi giorni allora,pero’ io ricordo che in cassetta era uscita anche un edizione uncut…

Si la mitel,introvabile :frowning:

Segnalo comunque che l’edizione Mitel/stardust è in full osceno ed inoltre il positivo utilizzato per il telecinema è tremendo e presenta salti paurosi (mancano per esempio alcune scene del prologo).

confermo: il miglior master in assoluto è quello mediaset

Io possedevo la vhs della Mitel , ma era cut , anche lei … cosi’ mi sono dovuto tenere una registrazione fatta circa 20 anni fa’ da " Telecity " , quando non era ancora Italia7gold , e che era uncut !!! :mad:

Che differenze ci sono tra la mitel e la televisiva?

formato sbagliato e pellicola positiva in pessime condizioni.

Splendida musica…e film catastrofico quasi crichtoniano piuttosto divertente… non capisco perché la critica si accanisca contro prodotti di questo genere… Mi ha divertito… anche nei suoi risvolti ecologisti antinucleare… la fotografia è però la cosa più bella! sempre lì lì per incendiarsi… caldissima, rovente, presagisce disastri…

La MITEL ha il formato sbagliato,ma se non ricordo male è integrale.La versione Mediaset che io sappia contiene un piccolo taglio(forse nella scena del manicomio),se ne parlava su un vecchio forum.

Io il master Mediaset ce l’ho, e non presenta tagli. Al contrario, mi risulta che in non ricordo più quale edizione home video nostrana fosse pesantemente cut la scena con l’elicottero.

La versione tagliata di cui parli penso sia la Number One che aveva il formato corretto,e tra l’altro hanno usato questa versione per fare il dvd della legocart.