Hop-hop Baget Bozzo!

Contravvengo alla regola del topic necrologio per fare una battuta che mi ha sempre fatto molto ridere, e ora che il controverso prelato ha abbandonato serenamente questa valle di lagrime quando mai si ripresenterà l’occasione per farla?

Aahh Baget Bozzo…
Rimarrà sempre nel mio cuore così:

[flash]http://www.youtube.com/v/mN00rxO1MAI&hl=it&fs=1[/flash]

Mi stava cordialmente sulle palle. Però nel celebre faccia-a-feccia con Afef, ho scoperto che mi stava maggiormente sule palle lei. E che avrei voluto ci finisse pure fisicamente, sulle palle mie (Afef, non Bozzo). Adesso lui è morto, quindi non mi sta più sulle palle; lei è viva, ma sulle palle mie non ci si accomoderà mai. E non vedo per quale motivo debba restarci moralmente; ergo, Afef deve morire. Credo. :confused:

Confesso candidamente di non aver capito la battuta :oops:

è costruita sull’assonanza baget/gadget?

Ma soprattutto “Come ha fatto ?”

Una merda in meno sulla faccia della terra.

E una in più nel Regno dei Cieli, stando alle sue convinzioni religiose. Vabè, avrà evitato il fuoco eterno appellandosi all’infermità mentale…

Sempre detto che il Paradiso sia un postaccio, con la gentaglia che c’arriva.

e chi ti dice che lui sia arrivato lì?

Magari glielo lasceranno credere. Il diavolo ha il senso dell’umorismo, è cosa nota. E poi c’era anche un episodio caruccio della serie Ai confini della realtà, sul tema.

La madre, la sorella, il suo consigliere. Mi auguro che Cristo stia prendendo la mira. E il prossimo sia il porco supremo. E poi tutti a bruciare all’inferno.

Col cazzo. Tu sei cristiano: quindi taci, perdona e porgi l’altro canale.

Impossibile. Ce li ha tutti il porco supremo.