Horror - Riflessi di paura

Non so se si può fare in questa sede, se non si può prego i moderatori di spostare/cancellare il tutto.
Non voglio fare copia-incolla perché quando nelle cose ci credo voglio dedicare del tempo e non risparmiarlo.
Faccio un annuncio in estrema sintesi: il network Blogosfere, che è un network nazionale e generalista, mi da l’opportunità di curare un blog sull’horror, il ché significa non solo sull’horror cinematografico, ma anche letterario, pittorico, teatrale, musicale, etc. Non intendo farlo diventare l’ennesimo luogo dove ci si sollazza collettivamente su ciò che più ci appassiona (oddio, magari anche questo…che ci sta sempre…), voglio che sia un progetto per realizzare delle cose nel concreto, perché poi le cose buone che possono scaturire le porto direttamente con me al PesarHorrorFest, è per questo che non intendo essere io il protagonista del blog, ma farmi strumento e veicolo delle vostre idee. desidero in sostanza creare un movimento di gente appassionata a cui l’horror piace in tutte le sue manifestazioni, che per l’horror si danna l’anima come il sottoscritto, o semplicemente lo segue perché lo ritiene in molti casi un’ottima forma di cultura. questo perché mi sono veramente stancato di sentir dire da gente coi soldi che questa cultura potrebbe produrla in quantità industriale (come qualche decennio fa) che l’horror 1. non è cultura e 2. non tira. Non è vero nulla. E il blog (legato al PesarHorrorFest) vuol essere la dimostrazione di tutto ciò.
Quindi, se vi va, buttateci un occhio: http://horror.blogosfere.it/ e se vi piace diffondete il morbo in giro per il mondo.
Grazie di cuore,

Mauro

p.s. la linea editoriale, essendo un network nazionale, è piuttosto “democratica”, ma vi prometto approfondimenti sempre più specifici su argomenti quanto più variegati.

In bocca al lupo Mauro e a presto spero!

Complimenti Mauro. Ben ritrovato.

grazie a tutti e crei il lupo (mannaro)…