I crudeli (S. Corbucci, 1967)

DVD:

"THE HELLBENDERS (1967)

This Spaghetti Western is one of the most requested of its genre to be released on DVD and here it comes this Fall in a new restored 16x9 Transfer taken directly from the camera negatives. Extras will be announced at a later date for this exciting adventure from DJANGO director Sergio Corbucci. Look for it late 2005.

Starring: Joseph Cotten, Norma Bengall- Director: Sergio Corbucci"

Pare debba uscire anche in Francia nel giugno dell’anno prossimo:
http://www.dvdrama.com/previewdvd.php?id5=5092

Annunciata (finalmente) la data di uscita: 13 marzo 2007!
Le specifiche tecniche sono ancora incomplete. Si parla solo di formato Widescreen anamorfico e come extra trailer e biografia di Corbucci.


http://www.anchorbayentertainment.com/index.asp?p=CatalogDetail&SKU=DV13199&PriCatID=4

Purtroppo su amazon.com danno solo l’audio in inglese, speriamo che siano informazioni incomplete.
The hellbenders
Scusa Geepy, ma che tu sappia, esite giĂ  una versione in Italiano?

Non esiste purtroppo. E’ uscito già in dvd, ma con traccia inglese.

Ti riferisci a quello giapponese?

grazie Caltiki…perchè sempre su amazon.com avevo visto un dvd de i Crudeli dove c’era scritto audio italiano, probabilmente era un errore.

Eh si.

Uno dei western più belli che abbia mai visto…
degno di un remake di Tim Burton!!

I CRUDELI (1967) (Ita.mono - 16:9/1.85:1 + extra) / Regia: Sergio Corbucci / Cast: Joseph Cotten, Norma Bengell, Al Mulock, Gino Pernice, Claudio Gora, Julian Mateos

A dicembre per la Medusa. Con extra (sarĂ  il trailer?)

Grazie Mark ottima notizia speriamo anche in un buon lavoro di restauro oltre a qualche extra in piu oltre al solito trailer

Qualcuno sa se il film è uscito per la Medusa o è saltato? O se è stato editato da qualcun’altro con lingua ita? Merita assolutamente un’edizione dvd.

Qualche buona nuova su un eventuale uscita in dvd con audio in italiano di questo western di Corbucci?

http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-48488/I-crudeli.aspx

a marzo per mustang !!!credo sia un super inedito aspettato da molti amanti dello spaghetti western !!!

si trova anche su amazon in prevendita

non esce perchè la traccia italiana non si trova, a meno che qualcuno non abbia una qualche registrazione tv o altra fonte da fare il mux

hai qualche notizia in più?perchè lo danno disponibile da marzo su molti siti di vendita…

ah…ho letto adesso l’intervento su nocturno…mapuxxxna eva !!!:mad::mad::(:frowning:

Curioso che sia stato annunciato senza neanche trovare prima la traccia italiana!

infatti pure io non l’ho capita…che poi sarebbe stata un’uscita incredibile visto che è uno dei tanti western inediti straricercato dagli appassionati del genere…

Pur avendo visto il film nella versione spagnola(“Los despiadados”)ne ho avuto una impressione positiva ma mi stupisce molto il commento del Mereghetti che gli assegna addirittura 3 stellette(su un massimo di 4,più dei film di Sergio Leone).
Ecco cosa dice il critico"Sono tanti gli sceneggiatori accreditati,a partire da Ugo Liberatore e Albert Band,molti dei quali probabilmente sono solo prestanomi;ma il risultato è sorprendentemente solido e sa costruire tante sorprese nei vari episodi che scandiscono un viaggio verso la morte. Corbucci si allontana dalle situazioni tipiche del western italiano,dove soldati e indiani sono piuttosto rari e il suo stile inconfondibile si vede nel personaggio femminile volitivo e combattivo,nella cupezza di fondo e nel gusto distruttivo. Indimenticabile il finale,con Cotten che arranca su una distesa di fango spaccata dal sole. Buone musiche di Ennio Morricone che si cela dietro lo pseudonimo di Leo Nichols."

Esce finalmente il 25 maggio, sempre per Mustang!!

Edizione realizzata da nuovo telecinema in HD, per la prima volta in Dvd!