I DVD con Moana diretta da Mario Bianchi

Per venire incontro all’amico Kieran Canter ho deciso di aprire un thread dedicato alle uscite in digitale con Moana Pozzi, in particolare gli hard diretti da Mario Bianchi. A parte Cicciolina e Moana ai mondiali, me ne vengono in mente altri; ma i titoli sono un problema, ahimè… proprio di recente in edicola ne han rieditato uno con Moana e Milly D’Abbraccio, diretto da Martin White; chi si ricorda il titolo? La collana è la stessa in cui hanno editato Diva, sempre diretto da Bianchi con lo pseudo Nicholas Moore e interpretato da Ilona Staller, Baby Pozzi, Malù, Miss Pomodoro, Barbarella e Rocco Siffredi (c’è un thread apposito in questa stanza, aperto da me). Aggiungo alla lista La Donna dei sogni, con Moana, Rocco, Christopher Clark e Bob Malone (FM Video, che ha editato anche Diva).

Nel catalogo FM ho trovato questi titoli disponibili:

Amiche del c**** (trattavasi del video con Milly D’Abbraccio che non riuscivo ad identificare)
Eterna passione
I miei caldi umori
Immersioni anali
Regina dei sogni
Tua per sempre
Umida

Hanno anche altre cose in VHS, se andate sul loro sito potete consultare con calma. Vendono anche per corrispondenza.

Ringrazio di cuore l’amico Tuchulca per la gentilezza, solerzia e interesse dedicatomi!
Sei grande Corrà!:slight_smile:
Spero di riuscire a trovare quello che cerco…