"I Griffin" in edicola

Volevo segnalare a tutti i fan de “I Griffin” una meritoria iniziativa di TV sorrisi e canzoni non troppo pubblicizzata, ovvero l’uscita in edicola, in allegato al settimanale, dei dvd con le prime tre stagioni della serie.
Lunedì 19 febbraio è uscito il primo dvd della prima stagione a 5.90 incluso il prezzo del giornale. Lunedì 23 è prevista l’uscita del secondo dvd della prima stagione accoppiato al primo della seconda stagione a 12.90 euro.

Ottima iniziativa, sono un fan dei Griffin e visto che non possiedo ancora la terza edizione a questo prezzo vantaggioso la prenderò di sicuro.
Grazie per la segnalazione.

Ogni stagione quindi è composta da due dvd?!

No… per la prima stagione i dvd sono 2, per la seconda 3 e per la terza di nuovo 2… le uscite dovrebbero essere suddivise così:
1° dvd della prima stag. …attualmente in edicola con Tv sorrisi a 5.90
2° dvd della seconda stag. + 1° della seconda… lun 26 feb a 12.90 (in confezione separata dal giornale)
2° dvd della seconda stag. + 3° della seconda… lun 5 marzo a 12.90 (in confezione separata dal giornale)
1° dvd della terza + 2° della terza… lun 12 marzo a 12.90 (in confezione separata dal giornale)

Ovviamente la mia memoria lascia il tempo che trova, però se per la prima stagione ho in testa buio completo, la seconda ha 2 dvd. Quindi quelli di Sorrisi&Cazzoni dove l’han tirato fuori il terzo? Mah…

Come sono i dvd?!
Extra?!

AAARGHHHH… errore madornale… scusate :oops: hai ragione tu drugo… ho fatto confusione tra la seconda e la terza serie… quindi ricapitolando… per la prima stagione i dvd sono 2, per la seconda 2 e per la terza 3… quindi le uscite dovrebbero essere suddivise così:
1° dvd della prima stag. …attualmente in edicola con Tv sorrisi a 5.90
2° dvd della prima stag. + 1° della seconda… lun 26 feb a 12.90 (in confezione separata dal giornale)
2° dvd della seconda stag. + 1° della terza… lun 5 marzo a 12.90 (in confezione separata dal giornale)
2° dvd della terza + 3° della terza… lun 12 marzo a 12.90 (in confezione separata dal giornale)

riguardo gli extra… non ho ancora visionato il dvd cmq sulla fascetta non dice nulla… però spesso nelle serie televisive gli extra si trovano sull’ultimo disco

Grande notizia, grazie per la segnalazione

Ispezionato ora il primo dvd… ci sono 7 episodi per 155 min. circa…
nessun extra presente

Presa ora la seconda uscita… confermo i 12.90 euro per la confezione doppia (separata dal giornale) contenente il dvd 2 della stagione 1 (7 episodi) e il dvd 1 della stagione 2 (8 episodi). Nessun extra sulla fascetta… ma credo che neppure l’edizione da videoteca li contenesse.
Per chi l’avesse persa in edicola c’è anche la ristampa della prima uscita in confezione singola (separata dal giornale) a 5.90

Presa stamane la terza uscita con il disco 2 della stagione 2 e il disco 1 della stagione 3…
7 episodi a disco e anche stavolta nessun extra presente…
in compenso però sul disco 2 della stagione 2 c’è l’episodio “When you wish upon a Weinstein” in originale con sottotitoli in quanto mi sembra sia stato censurato e quindi non trasmesso in tv

Presa in edicola la quarta ed ultima uscita con il dvd 2 e il dvd 3 della stagione 3: sette episodi per disco e anche stavolta nessun extra.
Cmq speriamo proprio che questa meritoria iniziativa di TV sorrisi prosegua anche in futuro proponendo le stagioni 4 e 5… anche perché i prezzi che si vedono in giro per le ultime serie sono abbastanza esosi :mad:

Per le prossime feste natalizie in arrivo (5 dicembre 2007) due cofanetti regalo de I Griffin…
Uno contiene le prime 3 stagioni (per un totale di 7 dischi) corredate da un set di 6 pupazzetti che ritraggono tutti i personaggi della serie.

L’altro, denominato STEWIE Gift Box, contiene il peluche di Stewie + le Stagioni 4 e 5 in DVD + La storia segreta di Stewie Griffin, anche qui per un totale di 7 dischi

fonte:
http://www.dvd.it/page/dett/arti/1042605/nv/DVD.CAR/i_griffin_gift_box_stagioni_1-3_(7_dvd_%2B_pupazzetti_dei_personaggi).html
http://www.dvd.it/page/dett/arti/1042698/nv/DVD.CAR/stewie_gift_box_(stagioni_4-5_%2B_la_storia_segreta_di_stewie_griffin_%2B_peluche).html