i maniaci ucraini

Perché fa più figo, I SUPPOSE…

E dove, tra i tredicenni? Questo c’ha l’età nostra, eh. Anzi, la nostra “age”

Scusami Schramm, son passati sette anni dal mio post. Riallaccio il filo del discorso poi ti faccio sapere :smiley:
A parte gli scherzi, boh, ai tempi mi pareva una bufala… ma ti credo. Ci riguardo.

fossi in te salterei a piè pari e dovendo proprio mi dirotterei sul documentario di cui sopra. credo si trovi ancora intubato. ad ogni buon conto trovi un’esauriente scheda del loro caso -e annessi casi di emulazione- su wikipedia

Ok, cercherò di vederlo. Rileggendo, ricordo un po’ di cose: affermai che non credevo molto alla storia perché ai tempi ne parlai con persone che vivono a Dnepropetrovsk, e loro non ne sapevano nulla. Cosa comprensibile, probabilmente allora immagino che la notizia non venne granché divulgata. In effetti, direi, è tutto vero… (purtroppo).

Sul tema della visione di filmati shock, concordo con Tuchulcha ed altri: meglio, secondo me, evitare. Quelli che ho visto mi hanno dato non pochi effetti collaterali, non ultimo il fatto di sognare i morti durante la notte… lasciamo perdere, va.