I Problemi di Del Piero....

-Del piero compierà 33 anni a novembre, non è più un giovincello nè un ragazzetto.
-Non ha ancora rinnovato il contratto: 4,8 mln a stagione per 3 anni chiede lui, 3,5mln a stagione per 2 anni sarebbe disposta a offrire la Juventus.
-Non gioca molto frequentemente da un pò, nè trova forma e numeri giusti di conseguenza ciò influisce molto sul suo morale (da sempre influenzabilissimo) e sul suo rendimento.
-Ultimamente si è creata la moda del “colpa di Del Piero” anche se gioca 1/4 d’ora…v. sondaggi televisivi e non…
-Non avendo ancora rinunciato alla nazionale ciò rappresenta un problema perchè il Dona non lo convoca più: europei a rischio.
-Ma Del piero ha ancora molto da dare…

Io consiglierei: chiudere la parentesi in bianconero e cercarsi una squadra dove lo facciano giocare fottendosene di quel 1-2 mln in meno che potrebbe non prendere (come dire che non ha da parte un cazzo, non va nei locali, non sputtana coi troioni, non sbroffa al billionaire dai Alex ce li avrai 50 miliardi in banca) e magari, come dignitosissiumamente ha fatto Roby Baggio, cercarsi qualche piccola dove rinascere, riemergere e perchè no? Riconquistare la nazionale quantomeno per vivere quantomeno un europeo da protagonista…

E non mi è piaciuto il discorso di Maurizio (merda) Mosca sui soldi della serie "Danno fior di milioni a certi cacciaviti non venitemi a dire che a Del Piero 4,8 mln a stagione non si possono dare).

Ma è anche vero che le società fanno i loro conti e quando non servi più ciao a casa…

In ogni caso gli suggerirei di cambiare o parlar chiaro con la società.

Purché non venga al Milan mi va bene tutto, anche un quinquennale da 7 milioni netti e il posto garantito in prima squadra…

Riproporre la coppia inzaghi-del piero dopo 11 anni dall’esordio juventino sarebbe troppo anche per me…:mad:

Ne sei sicuro ?
Io guarda, lo stimo come uomo, e come giocatore fino al grave infortunio di Udine, stravedevo per lui, però bisogna ammettere che non è mai più tornato lo stesso, e in questo ultimo periodo poi fa venire più voglia di agevolargli la pensione che un rinnovo contrattuale.
Detto questo rimane una delle ultime bandiere in circolazione per quello che ha dato alla Juve anche sotto il profilo di immagine.
Però…però…devo dire che anche la Juve ha dato tanto a Del Piero e secondo me le sue richieste così a lunga scadenza sono immotivate, bene farebbe, se il problema non sono i soldi, a trovare un accordo indolore con la squadra a cui lui ha dato tanto e da cui ha ricevuto tanto.

20cello ha ragione. Se davvero vuol fare la bandiera juventina -e ne avrebbe ben donde- queste richieste economiche mi paiono un po’ azzardate

Per me sì, guarda…magari giocando metà partita ma ancora oggi quando azzecca il momento buono sa ancora tirar fuori giocate che ti fanno vincere la partita.
Poi, ovviamente lo devono far giocare dove si trova lui e dove ha sempre dato il meglio e devono arrivargli i palloni…
Un pò, spero calzi l’esempio, come sta facendo Totti ora che però ha rinunciato alla nazionale perchè ha ammesso che a 31 anni e con una placca e 9 viti nella gamba di legno ha problemi ad allenarsi e ad essere sempre in forma.

In Alex poi c’è anche la componente emotiva ed il carattere che da sempre lo ha un pò non tormentato ma molto penalizzato: infatti nei momenti importanti si è spesso eclissato.

Ma anche questo è stato vero da un certo punto in poi della sua carriera e nemmeno sempre. Personalmente odio Baggio e amo (in linea teorica) Del Piero, ma devo d’altra parte riconoscere che Baggio (pur con tutti gli infortuni che ha subito) ha sempre dimostrato di essere un giocatore determinante, ovunque sia andato, lo stesso non si può dire di Del Piero che riesce a dare il meglio solo al massimo della forma e solo con tutte le condizioni che anche tu elenchi. Ergo Del Piero grande giocatore, bandiera bianconera finchè si vuole, ma per classe e continuità nemmeno paragonabile ad un Platini, un Baggio o uno Zidane.

diciamocela tutta se pierpiero non si chiamasse pierpiero sarebbe già da qualche anno un onesto giocatore di categoria e niente più, una grande promessa mancata o qualcosa di simile, che giocherebbe fisso nella sampdoria o nell’udinese ma non in una squadra già più ambiziosa

lo rispetterò per sempre per aver buttato dentro il rigore contro la francia pur essendo l’unico che mi ha fatto correre un luuuuungo brividino per la schiena, però le ultime partite che ho visto era da prenderlo a schiaffi

detto ciò ma chi cazzo è che gli da anche solo la metà di quello che chiede anche solo per un anno? suvvia siamo seri

Voci lo danno a fine stagione al Milan a parametro zero.
Promessigli 5 mln a stagione…chi conferma?

Speriamo così si scambiano i cateteri in campo coi vari Cafù, Favalli, Maldini ecc…ecc…

Ma stavolta a essere chiuso fuori dello spogliatoio potrebbe essere la Piera e non Inzaghi! :smiley:

Probabile :smiley:
A proposito: Ravanelli che fine ha fatto? Zio fester non si lascerà certo scappare l’opportunità di riformare un tridente di quella levatura… <_<

ehhh ormai il Rava è diventato commentatore \ opinionista…

Resta sempre Michele Padovano…:rolleyes:

no…lui spaccia

Ah già, è vero…dimenticavo il suo background…a 'sto giro rimangono Boksic o Amoruso, che però è troppo giovane (avendo solo 34 anni, mi pare)…

Porta rispetto per i Campioni d’Europa

c’è sempre Gianluchino Vialli

E poi mi dite che non siete una coppia uranista, tutti cìcì e còcò sempre a darvi bordone con le vostre minchiate…fatevene una ragione

mi piace quel ragazzo perchèeeeeee…sto diventando forse ricchioneeee

Minchiate? Stiamo parlando di ex-gobbi, vedi te :cool:

…ma ditemi in sostanza se c’èèèè…qualcuno che affronti i matusa e il governo con grinta e simpatica veeeerve…