I Quattro Moschettieri

Regia: Carlo Ludovico Bragaglia
Con: Aldo Fabrizi,Erminio Macario,Nino Taranto,Peppino De Filippo,Lisa Gastoni,Andrea Aureli,Anna Campori,Alberto Bonucci,Beatrice Altariba,Georgese Rivière,Francesco Mulè,Nino Terzo
Musiche: Gianni Ferrio
Data di uscita: 1963

Mi collego al Thread “Aldo Fabrizi nuova serie in edicola” per parlare di quest’ultima uscita che io definirei un vero e proprio seguito di “I 4 monaci” con una nuova storia ma più o meno gli stessi personaggi e gli stessi attori.Anche se la locandina può trarre in inganno, Peppino De Filippo in realtà interpreta il cardinale Richelieu infatti e’ scritto sotto, e il quarto(Falso)moschettiere e’ Carlo Croccolo.
Consiglio la visione a tutti! :slight_smile:

Peccato che il master del dvd non è altro che un semplice riversamento da vhs, per giunta piena di sfarfallii e distorsioni… benché i colori non siano del tutto assenti :frowning:

Vabbe’ comunque parlare della Hobby E Work e come parlare della monnezza,quindi non mi meraviglia… pero’ alcune uscite erano abbastanza buone,cito ad esempio “Papà diventa mamma” o “Twist lolite e vitelloni”,c’e’ una cosa curiosa tra l’altro da notare in questi dvd,cioè la presenza in alcuni del trailer attaccato al film che lo si scopre solo vedendo il film o controllando la selezione scene :rolleyes:

Venerdì 11 Luglio su Rai 3 ore 9.05

La copia che ricordo di aver visto dalla Rai era molto meglio del dvd della Hobby & Work.