i sopravvissuti

sto cercando disperatamente lo sceneggiato tv inglese dei sopravvissuti in italiano che passò sulla rai alla fine degli anni 70, forse anche sulla tv svizzera e su tmc.

Eheheh… i sopravvissuti era il topic digestivo di ieri sera in casa Almayer :smiley:

C’è il brigno inglese di ambedue le season (presumo senza italiano… eccazzo siamo nel 2000, l’ inglese deve essere parlato da tutti ormai!!):


Survivors: Complete Series 1 Box Set
Temporarily out of stock.
This item will be dispatched as soon as it arrives.
our price: EUR 44.99 Delivered


Survivors: Complete Series 2 Box Set
In stock.
Usually dispatched within 24 hours.
our price: EUR 44.99 Delivered

Ovviamente è solo in Inglese. Altrimenti vai qua:

c’è una mailing list, lì puoi provare a chiedere.

Azz, m’hai battuto. Ci si vede fra poco al Sushi… :cool: :almayer:

si però per forza di cose in inglese ti perdi sempre qualcosa, e poi i doppiatori italiani di quegli anni erano fantastici; oltre al prodotto in se stesso vorrei recuperare anche un po’ di quelle atmosfere familiari perse chissà in quale angolo del mio cervello…mio padre era un appassionato di survivors ed era proprio con lui che mi godevo il tanto atteso sceneggiato

Intanto è uscita in dvd anche la terza serie in inglese con i sottotitoli in inglese e si parla addirittura di un remake.
Speriamo speriamo!

…se ti può interessare io ho 2 episodi in italiano: IL QUARTO CAVALIERE e GENESI

il mio indirizzo è minnimalinconico@hotmail.com, ti ho mandato anche un pm ma non so se tu hai la possibilità di tale utilizzo
ciao