I Spit On Your Grave - Non violentate Jennifer (Meir Zarchi, 1978)

Uscito regolarmente a noleggio per la STORM…buon video e doppio audio inglese/italiano 5.1 (francese mono perchè non hanno il bidet…) consigliato… extra schede, spot, trailers, commento al film di Meir Zarchi e di Bob Briggs…

…piccolo particolare, se si inserisce il disco nel PC l’etichetta di volume recita “non UCCIDETE Jennifer”…

Preso anche in vendita da Puinto Hollywood. Ottimo dvd a buon prezzo, ma dico io: in questo caso, come nel caso della riedizione di MARTIN di Romero, perchè non mettono i sottotitoli agli audio commentary? Ci vuole tanto? L’utente italiano è penalizzato specie nel caso di Meir Zarchi, che non essendo madre lingua parla un americano strascicato e slangato difficilmente traducibile (in alcuni casi non si capisce proprio nulla di quello che dice). é un problema annoso. odio gli audio commnetary senza sottotitoli. Qualcuno sà dirmi perchè li escludono?

Perchè non vogliono cacciar soldi :frowning:

ma l’edizione per la vendita non è prevista per l’ 8 marzo?? (…tra l’altro festa della donna…della serie “auguri jennifer!”)

Beh, scelta coerentissima, visto che il film è conosciuto anche col titolo di DAY OF THE WOMAN…

beh, si vede che ne avevano ordinate troppe di copie, difatti l’ho trovato tra gli “ex noleggio”…e mi sono catapultato alla cassa.

Insomma, mi pare di capire che sia una nuova edizione integrata con l’audio italiano della versione che ho della Elite entertainment.
Il film è un autentico capolavoro nonché pugno nello stomaco.

tI STRAQUOTO e aggiungo: perchè ci troviamo sempre d’accordo sui giudizi? Semplice coincidenza o…telepatia?

Inquietante… :smiley: :wink:

Una spiegazione ci sarebbe…:uranismo:

No, no, siamo proprio fuori strada :smiley:

Io ho questa edizione:

Una brutta notizia per tutti quelli che volevano regalare questo dvd alla propria compagna in occasione dell’8 marzo, festa della donna.
La data di uscita della versione per la vendita è stata posticipata al 22 Marzo.

Ho appena finito di vedere l’edizione italiana e posso asserire con quasi certezza che trattasi proprio della stessa edizione elite uguale in tutto e per tutto, con l’aggiunta dell’audio in italiano, che in alcuni punti, dove manca, viene integrato dai classici sottotitoli, che però vanno selezionati (quindi non automatici).
Camille Keaton è davvero stupenda, un viso strepitoso :o

p.s.: anch’io odio gli audio commentary non sottotitolati…

Quindi l’audio italiano è quello originale del 1984?

Qualcuno ha già notato gli evidenti debiti con il film canadese “Un violento week-end di terrore”? Anche se Camille Keaton è molto meno brava di Brenda Vaccaro…

Si è quello Andrea. E colgo qui l’occasione per aggiungere che originale è anche il doppiaggio nel doppio dvd de Le colline hanno gli occhi, contrariamente a quanto affermato altrove

Fantastica, una bellezza snob oserei dire, peccato abbia fatto poco come attrice. Da non perdere anche in Madeleine, anatomia di un incubo.

Più persone mi hanno detto che il dvd è già disponibile da oggi…
Boh, uno ha una videoteca e mi ha detto che l’ha appena ricevuto…

ottimo, allora corro a prenderlo insieme ad un mazzo di mimose

appena visto per la prima volta, uno dei film più brutti di sempre… o c’è qualcosa da salvare che mi è sfuggito?
palloso fino all’inverosimile, violenza poco credibile e messa in scena alla cazza, attori ignobili… belli i titoli di coda sul motoscafo, forse giusto questo