Ragazzi…apro un thread per commentare i peggior acquisti che ci siano capitati per quanto riguarda i film in dvd o vhs:
Personalmente mi sembra di ricordarne almeno tre:
*7 winchester per un massacro (preso in edicola con la collana il meglio del western all’italiana Hobby&Work a € 9,90 con un master pessimo che sicuramente potevano vendere a qualche € in meno).
Ronin preso al Trony a € 9,90 (edizione disco singolo) mentre mi sono accorto che nello stesso centro commerciale, in un altro negozio lo vendevano sempre a € 9,90 però edizione speciale a due dischi.
Squadra volante acquistato in edicola con nemmeno l’ombra di un solo extra.
Per ora mi ricordo questi, magari ne aggiungerò altri…
Lascio a voi la palla amici e sfogatevi (nei limiti consentiti) sui vostri peggiori acquisti!!!
Tempo fa in un’edicola delle mie parti ho trovato l’uscita CORRI UOMO CORRI della NOCTURNO a € 9.90. Lo prendo, vado alla cassa, pago ed esco.
Fuori, nel parcheggio comincio a sbucciare il celophan e mi accorgo che dentro, il dvd del film non cè. Al suo posto ho trovato un disco malridotto che trattava di antivirus per PC:mad: :mad: :swat: !!! Mi sono subito fermato, ho fatto marcia indietro, sono rientrato nell’edicola, ho spiegato tutto e mi hanno rimborsato!!! Ci sono rimasto male:( !!!
Questo un’annetto fa.
Quest’anno con la collana fabbri finalmente sono riuscito a trovare l’uscita del film Corri Uomo Corri , mi sono precipitato a prenderlo. Sempre pagato € 9.90!!
Vado fuori lo sbuccio dal celophan , questa volta trovo il dvd, ma non il libretto!!:mad: :mad: !! Beh sono state due esperienze che le ricorderò per sempre!!!
Adesso vorrei optare per l’acquisto blueunderground, sempre del suddetto film, sperando che non mi rifilano un’altra fregata!!!
ps. per LABELVACOLMITRA : i dvd li compriamo insieme e stiamo mettendo su una bella collezioncina, quasi 600 titoli!!
Senza dubbio, I milanesi ammazzano al sabato di Duccio Tessari…anche per l’attesa che avevo di vedere il film (splendido, peraltro)…mentre il recente Chiedi perdono a Dio, non a me l’ho preso con un sorriso…la qualità è pure peggio, ma in fondo vedendolo così si gusta quasi di più
Io non ho preso questo film di Duccio Tessari ma , correggimi se sbaglio Renato, ho sentito dire da qualche forumista che ha l’audio basso…
mentre mi trovi d’accordo anche per quanto rigurada chiedi perdono a dio non a me…il video è molto squallido e troppo sfumato di rosso e verde torbido…sicuramente non è completamente restaurato e rimasterizzato in digitale come scrivono loro sui cartoncini
"I milanesi ammazzano… " nel dvd ermitage vi conviene vederlo su un vecchio tv 4:3 magari mono… perché su un su un 16:9 con impianto audio buono si sente ancora peggio
Cinematografici pochi, ma se dovessi dire quello che più mi ha deluso: “IL Replicante” DVD Minerva Pics.
DVD CGHV “Mark Il poliziotto”
Non Cinematografici: Era l’estate del 2001, e tarantolato dal milione e 200 mila che avevo in mano dopo un mesetto scarso di lavoro mi sono acquistato “fantozzi style” e cioè spinto da una forza inspiegabile e con la bava alla bocca, come se non ne potessi fare a meno,Una Ford Focus Rally radiocomandata a Batteria, con tanto di Radiocomando professionale e vernici varie per le decorazioni.
Il mio peggior acquisto.
Avrebbero potuto fruttare molto quei soldi lì invece…
Intendi dire che per quella hai speso tutti i 1200 euro!!! :shock:
Sai con quella cifra quanti dvd ti ci potevi comprare?
Oppure una bella macchina d’epoca
Ma secondo me è cmq troppo!!! :shock:
Cmq non è detto: magari il tuo consulente ti affibbiava i bond (senza james :D) argentini o quelli della parmalat
Abbello, io non ho bisogno di alcun consulente col vestito buono della domenica e il sorriso stampato e “la soluzione che fa per me”…
Molto Lieto:Investitore fai-da te. E Ho una banca online davvero differente.
Be… infatti ero ironico perché anch’io detesto 'sti personaggi… però chissà… magari qualche anno fa anche ti avrebbe fatto comodo per evitare l’incauto acquisto