Identity

Visto lo scorso w-e in DVD. Delizioso, peccato che mi fossi spoilerato tutto leggendo uno degli ultimi Dylan Dog, che si basa pesantemente su questo film. Classico soggetto alla “10 piccoli indiani”, ma gli sceneggiatori riescono comunque a tenere alta la tensione e vivo l’interesse, anche perché non tutto è ciò che sembra e gli interrogativi aumentano come in una puntata di Lost. ottime interpretazioni di Cusack (mio attore feticcio), Liotta, John C. McGinley e Rebecca De Mornay (che fa praticamente se stessa). Film girato nel mega set di Culver City dove fu girato Il Mago di Oz, l’originale. Consigliato.

Piace moltissimo anche a me, e confermo il plagio sclavesco. Ecco perchè l’albo faceva meno schifo del solito… :smiley:

avete proprio ragione… gran bel film… io lo vidi la prima volta quando fu presentato al TaorminaBnlFilmFest, credo nel 2003… ma potrei sbagliarmi. c’era anche Mangold, che io apprezzo anche per “Cop Land”:slight_smile:

Visto di recente su consiglio di un amico, è piaciuto pure a me, soprattutto verso il finale dove la tensione aumenta sempre piu’, un ottimo cast per un film da recuperare!!! :slight_smile:

//youtu.be/Q391nj85gVw