Iggy and The Stooges - Live @ Rock in Idro 02/09/2006

Non aggiungo altro. :herrbitch

Ho letto male vero!?!?!

32 euro
2 anni fa a torino gratis
come sempre milano = merda
chi fosse interessato data di torino con invasione di palco durante no fun disponibile su dvd

Milano non ha mai vuto la scena “underground” che era di Torino fino ai novanta…ma per vedere simile Leggenda quegli euro li avrei sborsati, tutti fino all’ultimo!

Cosa mi sono perso…(dopo i Funkedelic anche gli Stooges…)

Me disonorato e ferito nell’orgoglio (e non sono manco metallurgico…)!

Persi anch’io, li avevo gia’ visti a Torino, ma stavolta mi interessavano anche i Damned.

C’ero a rock in Idro, che dire…Iggy è sempre un Dio
E anche sto giro invasione di fans sul palco durante NO FUN

Posto qui la triste notizia… mi sembra il posto più adatto…

http://www.mlive.com/news/ann-arbor/index.ssf/2009/01/stooges_guitarist_ron_asheton.html

Addio a Ron Asheton, chitarrista degli Stooges
Ron Asheton, chitarrista degli Stooges di Iggy Pop (nella foto), è stato trovato morto nella giornata di oggi nel salotto della sua casa di Ann Arbor: secondo le autorità, il rinvenimento del corpo sarebbe avvenuto diversi giorni dopo il decesso, la cui data esatta sarà stabilita solo dopo l’esame del medico legale. Sebbene le cause del decesso non siano ancora state accertate, si suppone che a Asheton sia stato fatale un attacco cardiaco. Membro fondatore degli Stooges assieme al fratello Scott (alla batteria), al bassista Dave Alexander e a Iggy Pop, Ron passò dalla chitarra al basso durante le session del celeberrimo “Raw power”: in seguito al fallimento commerciale di quest’ultimo, Asheton lasciò la band, militando in diversi altri gruppi fino al 2000, quando sempre con Scott e con Mike Watt (già fIREHOSE e Minutemen) decise di rifondare gli Stooges, che nel 2003 ripresero a bordo anche Iggy Pop.

Cazzo!