Il bianco spara - Autobiografia di Enzo G. Castellari

In uscita a fine ottobre per Bloodbuster l’imperdibile tomo:

image
Disponibile QUI

Un solo possibile commento: MECOJONI! :tuchulcha:tuchulcha

Aggiungo un lieto e compiaciuto: MINCHIA!

E uno “stigrancazzi” non ce lo mettiamo? Da ciappare al volo, ottima segnalescion.

Io ne ho letto una versione non definitiva, che spero sia quasi interamente sopravvissuta per quest’edizione.
Saranno state almeno 500 pagine, tutto molto piacevole e divertente, un sacco di aneddoti senza peli sulla lingua (non ci ho trovato nulla di edulcorato) e l’inimitabile spirito di Enzo, dalla prima all’ultima pagina.
Straconsigliato.

10 messaggi sono stati spostati in un nuovo Argomento: Autobiografie (o testi autobiografici) di registi-bis italiani

un super mega galattico MECOJONI anche da parte mia!!!

Segnalo a chi fosse interessato che è prevista una presentazione del tomo in questione domenica 20 novembre a Milano, presso il museo del manifesto cinematografico di via Gluck. Non si sa ancora l’orario.

Chiaramente Enzo G. Castellari dal vivo non si può perdere in nessun caso, quindi la presenza dei forumisti del milanese è da ritenersi obbligatoria :tuchulcha

Woooow !!! Finalmente 'na notizia bona!! Edito BloodBuster… che fa robette golose

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forza, fate tutti il pre-order partecipando al crowdfunding su Eppela. Siamo ancora pochini e questo non va bene:

https://www.eppela.com/it/projects/10250-il-bianco-spara-l-autobiografia-di-enzo-g-castellari

Fatto ! Speriamo arrivi tutto prima del’incontro con Enzo

Scusate, quella da 29 euro dice “libro cartonato”, le altre no. Cartonato significa classica copertina morbida, no? Come tutti i libri bloodbuster, giusto? Siccome le altre offerte non specificano “libro cartonato”, mi fa venire il dubbio. I libri sono tutti uguali? O gli altri hanno la copertina rigida, tipo?

No il cartonato ha la copertina rigida e la sovracopertina.

Quindi anche gli altri sono così anche se non è specificato “cartonato”?

Manda una mail a Bloodbuster così chiarisci ogni dubbio, poi riferisci qui…

Bloodbuster mi ha confermato che il libro è uno solo: copertina rigida e sovracoperta.

Pare che la raccolta fondi non sia andata a buon fine…ma il libro esce lo stesso ?

Certo che esce!

Il libro è già disponibile presso Bloodbuster e tra un po’ lo sarà anche su amazon.

Una foto promozionale dall’amico Stefano Di Marino, scattata da Blood: