Il Ciclista sull'Autostrada

Un grande:

http://www.repubblica.it/2005/h/sezioni/cronaca/bici11/bici11/bici11.html

[i]SAVONA - Un bambino di 11 anni è stato fermato al casello di Savona mentre tentava di imboccare l’autostrada in bicicletta. E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri.

Il bambino, torinese, dopo aver litigato coi genitori ha percorso in bici la statale Aurelia da Loano a Savona. Qui ha imboccato l’autostrada A6, passando dall’acceso Telepass per evitare di essere visto dal casellante, ma è stato notato da una pattuglia della Polstrada.

L’undicenne, in vacanza con la famiglia sulla riviera ligure di Ponente, voleva tornare a Torino: in autostrada sono solo 125 chilometri.[/i]

dovresti vedere quanti ciclisti sulle statali. E’ assurdo beccarsi sti personaggi alle 8 di mattina che percorrono strade trafficatissime, rampe, sottopassaggi con le biciclette.

…pieno zeppo,poi,dalle nostre parti son tanti quanti i motori a momenti.
che sport del cazzo,e che patetici loro con ste tutine!
la prossima volta che ne trovo due in doppiafila al posto di affiancarli e sfanculeggiarli come al solito devo ribadirgli nella faccia che il loro è uno sport del cazzooooooo!!!

il tutto è IMHO!

Qui te le vai a cercare…

  1. Il generale è un ex-ciclista agonistico.
  2. Adoravo le tutine strette
  3. Un ciclista con un minimo di senso civico non danneggia niuno

Vogliamo paragonare col TUO sport?

  1. Rumore, disturbo della quiete pubblica.
  2. Grindi, distruggi, danneggi.
  3. Non è uno sport, non esiste un etica, una disciplina.

Mi viene strano pensarti con le tutine strette… un po’ come vedere Marcus il carioca in giacca e cravatta :smiley:

…voglio una tua foto in tutina,al più presto o ti levo 200 post!!!

Te la mostro in privato… giallo fosforescente come non mi ha mai visto nessuno.

già :smiley:

io ero campionessa regionale… :rolleyes: ho fatto 5/6 anni o forse più di ciclismo e mi piace assai :smiley:

…questa è una cosa che non tutti hanno,ed alcuni proprio su strade che io non farei neanche in motore!

Basta che non fai la fine del padre di Villaggio che in viaggio sulla macchina dello zio incontrando dei ciclisti prima gli sputa poi li insulta.
Al semaforo rosso però disgrazia vuole che venga raggiunto e malmenato.
Tratto da Vita morte e miracoli di un pezzo di merda.