"Il cimitero dei bambini addormentati"

Ciao a tutti! Mi chiamo Luca Belloni e sono l’autore insieme a Samanta Leone del fumetto “Il cimitero dei bambini addormentati”, nuova produzione manga (occidentalizzato) dark italiana. Stiamo cercando di pubblicizzare nel limite del possibile (e nel limite dello Spam:oops: ) la nostra piccola creatura.
Ci piacerebbe ricevere commenti e critiche a riguardo. Se vi va, andate su www.absoluteblack.net x una preview e tutte le info.
Noi siamo qua! Grazie a tutti;)
Luca

Questa è la copertina

Pensa che un forumista me l’ha mostrato giorni fa, tra una proiezione e l’altra del Torino Film Festival. Sembrava interessante ma non l’ho letto con attenzione; attendo recensioni, son davvero curioso.

Ma dai??bene bene:D vuol dire che il fumetto incomincia a girare…
Io e Samanta coi nostri pochi mezzi ci stiamo impegnando parecchio, e non sempre è semplice…Fammi sapere cosa ne pensi, ci conto!:slight_smile:
ps
Vedo che sei di To… noi siamo presenti alla fumetteria Tappabuchi, ma vorremmo averne un altra, tosta, quale ci consigli? Thanx

allego una tavola…esoterica…

Una fumetteria ben fornita (con molto spazio anche per i prodotti italiani) è quella sita all’ultimo piano della Rinascente di Via LaGrange. Oltretutto è abbastanza frequentata, data la posizione centralissima. L’albo da te pubblicizzato il mio amico l’ha preso in una fumetteria a due passi dal Museo del Cinema, ma non ricordo il nome del negozio. La Tappabuchi dove si trova?

Thanx x la segnalazione!Vedremo di farne tesoro, anche xchè avere solo un punto vendita in una grande città come Torino non va bene.
La fumetteria “Il tappabuchi” si trova in via Sacchi 44, ma non saprei dirti dove sia, non li ho portati io li:confused:
Cmq, qualche info tecnica del fumetto: 40pag. b/n su carta patinata opaca, stampa ovviamente tipografica, copertine a colori, spillato, 3e…nelle altre fumetterie sta andando bene, soprattutto a Milano:rolleyes:
commentate pure;)

Via Sacchi è in zona Porta Nuova, mentre la fumetteria che t’ho segnalato io è a due passi da Via Verdi, dove sorgono il Museo del Cinema e la RAI. Avete almeno 2 punti vendita nella capitale sabauda, dunque.:slight_smile:

Sembra interessante…su Bologna come siete messi?

Visto ora sul sito, da Fat’s Dream per gli interessati…

Nella capitale sabauda x ora siamo solo alla fumetteria Tappabuchi…devo aspettare che la disegnatrice romano/astigiana ci vada x conquistare un altro avamposto:D
A Bologna siamo solo da Fat’s Dream al momento. Quando ci sono passato avevo finito le copie e ne ho mollate ben 30 da loro; tra l’altro gentilissimi…

Da oggi siamo anche a Genova c/o “International Comics”. Liguri siete avvisati.:wink:
Prossimi sbarchi previsti: Padova, Ancona, foooorse Trento. Poi ci dirigiamo al sud. Potenza dell’autoproduzione:D

Non hai afferrato: il mio amico il vostro fumetto non l’ha acquistato alla Tappabuchi, bensì nella fumetteria vicino al Museo del Cinema. Di qui la mia affermazione che siano almeno 2 i negozi torinesi da voi colonizzati.:wink:

Ah…!!:confused: ehm…bisogna che mi informi con Samanta (disegnatrice), è andata lei a To…mi aveva detto di averli piazzati solo in una…mistero…sono proprio curioso di sapere. Grazie 1000 x la segnalazione, poi ti faccio sapere;)

forse a breve (non prima di 10 giorni) saremo distribuiti anche in una fumetteria di Napoli…
Quasi sicuro x Gorizia, Monfalcone, Trieste, Ancona e Sassari… cmq + avanti vi darò la conferma. :rolleyes:

Volevo segnalarvi la recensione del fumetto su www.splattercontainer.com uno dei maggiori siti di genere :wink: