Il cittadino si ribella - Il cinema di Enzo G. Castellari (Profondo rosso editore)

IL CITTADINO SI RIBELLA - Il cinema di Enzo G. Castellari
a cura di Gordiano Lupi e Fabio Zanello
Profondo Rosso Editore, 2006
pp. 319
€ 25,00

Qualcuno ha già preso il libro in questione??
Sono molto curioso…e contento :slight_smile:

Non ne sapevo nulla prima di adesso…Wow!
:cool: :cool: Sicuramente un acquisto coi fiocchi da tenere gelosamente:cool: :cool:

…se l’avete letto, come credo, mi sapete dire se mantiene le promesse. :confused: :-p

MOLTO SEMPLICE. Compratelo e ti fai la migliore recensione che esiste!!!
Sei stato patetico!!!, ( senza che avuto alcun contatto diretto con me, dici baggianate tipo stare lontano da me!!! ma hai avuto qualche problema? Parli di storie triste e squallide ma pensa ai kazzi tuoi che è meglio. Spero che ti rode il kikkerone…adesso. :frowning:

ALLUDO a questa tua affermazione:
che storia triste e squallida, mi sono tenuto molto alla larga da lui e da un altro “venditore” che reputo pericolosi

Ariafrittista alla Catalano, che male c’è a chiedere (a chi l’ha letto) come l’ha trovato?:mad: :mad: :mad:

…l’ho acquistato, letto…
ed è stato una grande delusione: poco sistematico, frammentario, salta in interviste da un regista all’altro (Guerrieri-Girolami) perdendo di vista l’obiettivo principale…
…una delusione…o, se preferite, una grande occasione mancata…
…Lupi, stavolta ed a mio avviso, ha toppato (sembra quasi Sorrisi e canzoni tv o il Radiocorrire tv)…che spreco…:frowning:

Sbaglio, o anche tu (vedi sopra)…:wink:

…infatti non vale le 25 euro spese. Già ci ero cascato 3 anni fà con CITTA’ VIOLENTE PARTE 1 & 2. :frowning:
Per fortuna che mi tengo e mi consolo col mio bel “CINICI INFAMI E VIOLENTI”. L’ho letto e riletto tantissime volte.:wink:

Concordo … a me l’han prestato , ma , in confronto il dossier allegato a Nocturno di Gennaio scorso e’ un capolavoro !!! :cool: