Il comandante e le belle famiglie Totò

Allora ragazzi volevo dire che il dvd del comandante di Totò uscito per la general video è tagliato di 5 minuti…volevo sapere se anche le edizioni Fabbri mancano della scena dei 5 minuti esattamente quando Totò va a fare la spesa…inoltre volevo sapere se anche le altre tre edizioni general/federal video uscite di Totò sono integrali i tartassati Totò di notte e Totò sexy

Poi le belle famiglie dvd medusa mancano inspiegabilmente i titoli di testa ma perché ???

Io posso dirti che LA 7 ha trasmesso qualche anno fa TOTO’ DI NOTTE N.1 in un master bellissimo e integrale. Durata 93’07".

ed era integrale?

Adesso mi ricordo di te… :angrypino:

Chi sei?:joy_cat:

Certo che con alcuni forumisti è proprio una bella soddisfazione rispondere alle loro domande…

Ho scritto sopra nel mio post: LA 7 ha trasmesso qualche anno fa TOTO’ DI NOTTE N.1 in un master bellissimo e integrale.

E l’allegro forumista risponde con un’altra domanda: ed era integrale?

Certo che in questo forum c’è molta gente umorista e meno male altrimenti due palle…comunque chiedo venia semplicemente non avevo letto integrale signori umoristi…

Su DVD Federal le durate sono:

Totò Di Notte N.1 93’11"
I Tartassati 100’ (non integrale)
Totosexy 86’10"

Per Il Comandante, che io sappia, la versione integrale girava in RAI (che penso tu abbia) e forse su VHS