Il coraggio di Santoro

Lodi a Santoro, l’unico giornalista con le palle che ci è rimasto.
La sua trasmissione, Anno zero, è l’unica che fa riflettere sui problemi della vita quotidiana. Floris non gli porta neanche le ciabatte…
Viva il coraggio di Santoro!

Pirla di portata biblica e cosmica…lui e la cerebrolesa che si porta appreso…aimè mia ex compagna di classe…e si parla di grave deficienza…
Tra l’altro la trasmissione è ai limiti del vegognoso (e del noioso)

Su Santoro il mio giudizio è controverso… a volte sono completamente d’accordo con Caltiki e altre volte potrei esserlo con LaBelva… tuttavia su una cosa mi trovo assolutamente d’accordo senza nessun dubbio… ovvero sulla “cerebrolesità” (passatemi il neologismo) di colei che si spaccia per giornalista. Ma davvero Belva era in classe con te??? E ce lo dici così!!! Avresti dovuto aprire da tempo un apposito thread! :smiley: Cmq se vieni al raduno della Pollanet squad ci dovrai fornire informazioni più dettagliate!!! :smiley:
Inoltre secondo me non è neppure gnocca: ero sicuro che mi ero scordato di inserirla nel topic della gnocca sopravvalutata!!! :mad: :smiley:

Ora, al secondo anno, ci hanno divisi in due classi, o meglio, ci hanno mischiati e, se non è nell’altra, vuol dire che si è ritirata…
E’ stata la prima persona che ho conosciuto in Uni e dopo averci parlato un’ora e mezzo ho pensato ma chi è sta babba??
Dopo circa tre mesi ho scoperto che era lei…alla fine dell’anno scorso l’ho pure mandata a cagare ma qui mi fermo…
Non è assolutamente come appare sulla carta o in TV…è giusto alta(fai 1e 75 circa) e bionda…punto.
Ritornando in topic io ringrazio sempre Dio che la sinistra ci abbia regalato personaggi come Santoro, Prodi e compagni(a) bella…più parlano, più sono presenti in TV, meglio è per i destrosi…:smiley:

Per restare nell’OT di argomento universitario io invece un paio di anni fa avevo Olivia Magnani in classe di “Estetica”… ma non veniva spesso… tuttavia, anche se non propriamente simpatica, è cmq una bella ragazza… lei si davvero una gnocca (non attrice :D) sottovalutata! Altro che la “raccomandata” di Santoro!

Tornando in topic e ai personaggi tipo Santoro ecc ecc… diciamo che anche i destrorsi hanno quelli che sono sul suo stesso piano… vogliamo parlare del direttore de “Il Giornale” o di Fede e Mario Giordano di “Stuio Aperto”? Meglio stendere un velo pietoso… quindi per me il favore alla concorrenza destra e sinistra lo fanno a vicenda… certo se a sinistra si facesse un bel repulisti alle elezioni si vincerebbe a mani basse! :smiley: :smiley: :smiley:

Su Fede ti dò assolutamente ragione…avete mai letto un suo libro??da drizzarsi i capelli…
Mario Giordano è un ottimo giornalista e scrive da Dio…certo il fatto che diriga studio aperto non gioca a suo favore…
Il giornale non si tocca:D

Ma infatti si discute il servilismo: uno può essere benissimo un bravo giornalista nel senso di saper scrivere e dire cose intelligenti… ma quando diventa servile per opportunismo (a destra come a sinistra) tutta la sua bravura risulta completamente compromessa… non trovi?

Riguardo il Giornale… e chi lo vuole toccare! :smiley:
Finché c’è quel direttore poi! :smiley:
Figurati che io già ho difficoltà a toccare La Repubblica e il Manifesto… a parte il supplemento del sabato Alias… che scommetto di nascosto compri anche tu!!! :smiley:

“Conosci il tuo nemico”
Ovvio che lo compro…:smiley:

Di Santoro mi piace solo la ragazza che l’affianca. Borromeo mi pare che si chiami.

Ne abbiamo parlato con Belva proprio qui sopra… era in “classe” con lui all’università… cmq sia io preferivo la Costamagna! :smiley:

E’ proprio quella di cui stiamo parlando…
Posso ammettere la sua capacità di ammaliare…ma quando apre bocca(e che non si facciano battute) viene voglia di cambiare canale(se non lo si è già cambiato prima dopo aver sentito Santoro)…

Borromeo o Costamagna
basta che se magna

la bionda di santoro è ai limiti della sopportazione umana, dal vivo poi non so com’è ma a me sembra un’altra gran bella gnocca

fuori da quel contesto poi, ho visto una volta una sua intervista, appare anche quasi normale

ma è lei anche quella che fa con gassmann jr. lo spot della lancia ypsilon?

Yes… ma per sapere com’è dal vivo domanda a La Belva che l’ha conosciuta :smiley:

Personalmente, l’unico giornalista che seguo e leggo (siano articoli o libri) è Massimo Fini. Il resto sono chiacchiere da bar per quaquaraqua.
Nello specifico poi, mai visto la trasmissione su cui si disquisisce, Santoro non mi piace. Però ricordo il mio vecchio datore di lavoro forzista che ogni volta che appariva Santoro gli saliva la bile…E ciò è un bene.
Servisse la sua immagine e la sua logorrea per far schiattare qualcuno, ben venga!

Santoro ha su di me l’effetto dell’Euchessina.

Massimo Fini è di rara caratura, censuratissimo dalla destra liberalcapitalista dello scorso governo, e credo neanche preso in considerazione dall’attuale … ma qui si va troppo fuori tema.
Santoro, alla faccia della democrazia e libertà di cui si ammanta, entrò in RAI per quota dell’allora PCI … Il suo ex editore lo ha ribadito al Corriere della Sera, e ovviamente nessuna mai smentita.
Ovviamente la Borromeo è della sua stessa razza, straraccomandata e pagata in buona marte coi nostri soldi (senza chiedercene il permesso) come l’immigrata (credo simil pranoterapeuta praticona) che c’era tempo addietro e che passava da giornalista.
Così stanno le cose, nè più nè meno

[come l’immigrata (credo simil pranoterapeuta praticona) che c’era tempo addietro e che passava da giornalista.]

Si chiama Rula Jebreal ed è una giornalista palestinese. Nel contesto il termine ‘immigrata’ può anche risultare offensivo.

La contessa Borromeo, già cognata di John Elkann, potrebbe definirsi una moderna “radical chic”.

Forse meglio Massimo Fini di Santoro anche se Il Manifesto che si trova sul suo sito l’ho trovato assai ingenuo.

Una delle due donzelle, non so se vi ricordate, fu definita da un ospite (non si è mai capito chi) “una gnocca senza cervello”.
E che volevano un premio Nobel in una trasmissione televisiva?

Quoto Mark… il termine immigrata non mi sembra appropriato… peraltro se la Jebreal avesse continuato ad apparire nella trasmissione di Santoro sarei stato sicuramente più contento dato che è davvero una giornalista (anche se spesso non è una garanzia… anzi!), è sicuramente più preparata della raccomandata radical chic… e a me piace anche di più di lei a livello estetico :smiley:

Massimo Fini è davvero in gamba… ma purtroppo a volte sbarella pure lui… cmq il fatto di essere osteggiato sia da destra che da sinistra gli da sicuramente qualche punto in più