Il dramma F.C. Inter

Si, riguarda l’inter. Il corteo di manifestanti era composto da tifosi delle squadre avversarie, tra cui Robino, il più esagitato. I giornali non ne hanno parlato, ma oltre al dito medio della Santanché c’era pure il mio… :censored: :smiley:

Concordo.

confermo la voce che la famiglia abbia dato a moratti il giochino inter per non fare danni nell’azienda seria. e aggiungo che, fino a quando è stato in vita, prisco (politicamente nerissimo) remava contro moratti (vicino al centrosinistra) con l’obiettivo di indurlo a vendere ad un imprenditore (nerissimo) amico dello stesso prisco

Questa non la conoscevo.

Ogni tanto si parla di Moggi all’Inter…
Sarebbe la persona che potrebbe dare una svolta.
Oriali, Branca e non so chi altro, resterebbero senza lavoro… :smiley:

>Ogni tanto si parla di Moggi all’Inter…

è vero, ma francamente non ci credo. moratti una volta fece capire che certe voci le mette in giro lo stesso moggi ogni volta che deve ridiscutere il suo contratto con la juve, così da avere un’arma in più per ottenere un aumento.
detto sinceramente, da interista, per quanto distrutto da anni di vacche magre e grasse risate (degli avversari) preferisco non portare a casa niente per altri sedici anni piuttosto che vincere grazie a moggi. il giorno che moggi entra nell’inter giuro che stacco la spina del tifo

Quoto tutto, ma proprio tutto.

Com’era la pubblicità…felici e perdenti…

>Com’era la pubblicità…felici e perdenti…

può darsi ma, detto sinceramente, uno con la faccia di moggi lo faresti entrare in casa tua?

:smiley: :smiley:
Campionato:
alè, andiamo avanti così…altro scialbo risultato con la Lazio :smt010 :smt010
Pizarro assolutamente incapace di sostituire il perno Veron: senza l’argentino la squadra non esiste.

Scusate ma fa il DS non il filippino, e comunque a Branca, Oriali e Facchetti non farei gestire nemmeno i soldi del Monopoli, mi comprerebbero Vicolo Stretto pagandolo come Viale dei Giardini…Moggi almeno partendo da Vicolo Corto lo scambierebbe con Via Verdi creando una plusvalenza che gli permetterebbe di comperare P.zza Giulio Cesare attendendo di poter costruire su Parco delle Vittorie alla scadenza dei contratti di concessione, contando che la carta VAI IN PRIGIONE nella scatola con cui gioca lui si sono dimenticati di metterla…:smiley:

:smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Venticello dice bene.
Non credo che se Moggi andasse all’Inter i nerazzurri finirebbero in B o in C per via della sua faccia… :slight_smile:

>contando che la carta VAI IN PRIGIONE nella scatola con cui gioca lui si sono dimenticati di metterla…

ecco, per me quella carta esiste eccome. e, se leggi i post precedenti, noterai come il sottoscritto abbia detto che oriali, branca etc. dovrebbero essere sostituiti da (mi quoto) “manager con le palle”, non da avanzi di galera. per questo, concordo con te, a oriali e branca non darei in mano nemmeno i soldi del monopoli, ma continuo a pensare (che ingenuo che sono, eh?) che DS non sia sempre sinonimo di mafioso.

no, anzi, probabilmente vincerebbero lo scudetto…

Gianmaria, vorrei condividere il tuo ottimismo, ma basta vedere chi ha vinto negli ultimi 15 anni e si capisce che la tua è mera utopia, condivisibile, ma mera utopia…

>Gianmaria, vorrei condividere il tuo ottimismo, ma basta vedere chi ha vinto negli ultimi 15 anni e si capisce che la tua è mera utopia, condivisibile, ma mera utopia…

verissimo. ma, che ci vuoi fare, sono un po’ come franco nero ne la polizia incrimina: “facciamola saltare in aria questa sporca città”.
mi consolo pensando che il giochino, così com’è, non potrà andare avanti a lungo, a meno di non appassionarci tutti ai verdetti delle aule di tribunale piuttosto che a quelli del campo.

Con 4 quotidiani nazionali che tutti i giorni devono riempire quelle cavolo di pagine (per non parlare dei programmi televisivi), temo che al momento non c’è via di scampo. Poi mi fanno ridere che organizzano i dibattiti e le tavole rotonde per capire come mai la gente non va più allo stadio. Se mi pagano un pranzo vado io a raccontarglielo, anzi Gianmaria andiamoci insieme.

>Se mi pagano un pranzo vado io a raccontarglielo, anzi Gianmaria andiamoci insieme

ti accompagno molto volentieri :wink:

Bella vittoria ieri, soprattutto se come corollario c’è la sconfitta del Milan :-p
(azzo, a noi interisti basta poco: già torniamo a credere allo scudetto :smiley: :smiley: )

Sono contento per voi, ma madonna mia Mancini che confusione tattica che deve avere in testa (o più probabilmente che smisurata fiducia in se stesso).
E pensare che basterebbe che i vostri attaccanti ritornassero a segnare per fare di voi uno squadrone…perbacco, non può fare tutto Cambiasso! :smiley:

Quoto, quoto. :smiley: :smiley: