Si, si possono anche creare nuove etichette se ancora non esistono, ecco fatto!
Bene adesso imparo percheâ provengono da un sito che molto probabilmente verraâ chiuso visto che non inseriscono piuâ niente!
grazie bibaRecords per la segnalazione. sapete se si può scaricare questo video? ho provato con alcuni siti ma mi viene sempre fuori " Accesso a cdn61.my.mail.ru negato". grazie
SI ADESSO TE lo metto su questo link ho il pc nuovo e non capisk un cazzius
ti metto 2 siti che funzionano sicuro ma io non riesco Free Mailru Video Downloader HD Quality Fast (pastedownload.com)
ne ho testati una decina questo parte subito Download mailru video - MP4 Downloader (keepvid.to)
sono curioso su 4/5 arrivo fino all ultimo passaggio e poi mi blocco tipo questo Scarica Video di Mail.Ru, Downloader Online per Video di Mail.Ru | VideoToSave
dimmi se non riesci il piuâ figo non lo trovo adesso!!
fatto grazie. questo mi mancava. gli altri episodi li ho presi tutti da raiplay (se a qualcuno interessano) tranne La Scoperta Di Morniel Mataway e La SpecialitĂ Della Casa, che ho in bassa qualitĂ da youtube
ci sono tanti film su mail ru tipo 200 e certi non ci sono da nessuna parte
Beh solo quellâutente che ha uploadato âVampirismusâ pare che ne abbia oltre 600. Quasi tutti in italiano o sottotitolati.