Il Fascino Dell'insolito - Vampirismus (Giulio Questi, 1982)

Si, si possono anche creare nuove etichette se ancora non esistono, ecco fatto!

1 Mi Piace

Bene adesso imparo perche’ provengono da un sito che molto probabilmente verra’ chiuso visto che non inseriscono piu’ niente!

1 Mi Piace

grazie bibaRecords per la segnalazione. sapete se si può scaricare questo video? ho provato con alcuni siti ma mi viene sempre fuori " Accesso a cdn61.my.mail.ru negato". grazie :slight_smile:

2 Mi Piace

SI ADESSO TE lo metto su questo link ho il pc nuovo e non capisk un cazzius :slight_smile:

ti metto 2 siti che funzionano sicuro ma io non riesco Free Mailru Video Downloader HD Quality Fast (pastedownload.com)

1 Mi Piace

ne ho testati una decina questo parte subito Download mailru video - MP4 Downloader (keepvid.to)

sono curioso su 4/5 arrivo fino all ultimo passaggio e poi mi blocco tipo questo Scarica Video di Mail.Ru, Downloader Online per Video di Mail.Ru | VideoToSave

dimmi se non riesci il piu’ figo non lo trovo adesso!! :slight_smile:

1 Mi Piace

fatto grazie. questo mi mancava. gli altri episodi li ho presi tutti da raiplay (se a qualcuno interessano) tranne La Scoperta Di Morniel Mataway e La SpecialitĂ  Della Casa, che ho in bassa qualitĂ  da youtube

1 Mi Piace

ci sono tanti film su mail ru tipo 200 e certi non ci sono da nessuna parte

1 Mi Piace

Beh solo quell’utente che ha uploadato “Vampirismus” pare che ne abbia oltre 600. Quasi tutti in italiano o sottotitolati.

2 Mi Piace