Il gigante dell'himalaya

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=5]HSINH HSING WANG[/SIZE][/FONT]

[b]Titolo          italiano: [/b][SIZE=4][b]IL GIGANTE DELL'HIMALAYA[/b][/SIZE]
               [b]Produzione:        [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]1977        - Hong Kong, Shaw Brothers, col., 90 min.[/b][/FONT]            [b]Regia:        Meng-Hwa Ho[/b]            [b]Sceneggiatura:        [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]I. Kuang        [/b][/FONT]           [b]Effetti        speciali: [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Teisho        Arikawa[/b][/FONT]            [b]Musica:        [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Ennio        Morricone[/b][/FONT]            [b]Interpreti:        [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Evelyne        Kraft, Danny Lee, Ku Feng, Lin Wei-Tu, Hsu Shao Chiang, Hang-Sheng Wu, Ted        Thomas, Steve Nicholson, Hsiao Yao, Chen Ping, Norman Chu

in onda su teleroma56 [/b][/FONT] SABATO 6 GIUGNO 2009 ore 20:45
http://www.fantafilm.net/Schede/1971b/77-16.htm

Segnalo la buona qualità del DVD Quadrifoglio uscito in questi giorni. In particolar modo la sezione video è davvero degna di nota.

che tu sappia, usa lo stesso master video del dvd Shaw Brothers Celestial Pictures? (coi cartelli e titoli di stesta in cinese). Io ce l’ho questo dvd HKese e la qualita’ e’ eccellente. Spero i tipi della Quadrifoglio abbiano usato questo per fare il mux.

Ancora meglio… si tratta del transfert effettuato dalla Rolling Thunder.

Il dvd Quadrifoglio:

Audio ITA 5.1 e 2.0, FRA-DEU-CHN 2.0
Sottotitoli ITA
Video 2.35:1 16/9
Durata 1h26m15s
Extra Trailer