Il ginecologo della mutua (Joe D'Amato, 1977)

del grande e compianto…Joe D’Amato

Italia
Anno 1977
Regia :: Joe D’Amato (Aristide Massaccesi)

Interpreti :: Aldo Fabrizi
:: Karin Schubert
:: Isabella Biagini
:: Mario Carotenuto
:: Paola Senatore
:: Renzo Montagnani

Genere Commedia
Durata 95’

ven, 28/7 - 23:15, 7 gold

quando? E dove? Sarà cut come il dvd?

che pirla che sono mi sono dimenticato di mettere la parte oiù interessante del thread…rimedio subito

sarà sicuramente cut visto l’emittente…comunque meglio di niente…

ven, 28/7 - 23:15, 7 gold

Leggetevi la minirecensione del nocturniano Mauro Gervasini su “Film Tv” (che un tempo qualcuno definiva “settimanale scandaloso e scandalistico”).

Lunedì 16\10, Rete 4 ore 2:35

Divertente la definizione che diede Buttafava di Montagnai, in riferimento al film in questione: “Il ginecomico”.

Notizie sulla reperibilità di una versione alternativa per il mercato estero con sequenze hard ?

Non è che riusciresti a fare uno scan e postarlo, per noi esuli mitteleuropei?

Lo trasmetteranno su 7Gold martedì 16/1 alle 23.15 circa.
Onore al maestro Aristide

ho controllato la VHS SSV SVIZZERA e il DVD LEGOCART de IL GINECOLOGO DELLA MUTUA.
nel DVD LEGOCART hanno tagliato la scena di Aldo Fabrizi con Stefania Spugnini.
mentre nella VHS SSV SVIZZERA c’è la scena intera.

Ricordo un grande Montagnani…

Visto ieri sera. Veramente poca cosa, anche se immagino che fosse stracut rispetto alla versione uscita a suo tempo nei cinema (durata televisiva circa 75’ contro i 95’ indicati da piu’ fonti per la versione originale). Esiste davvero una versione hard per l’estero?

Spero in un dvd ben fatto, uncut e non cut come il legocart, perchè apprezzo molto il film. :frowning:

Venerdi 17 Ottobre 4:45 su Italia 1

mitica la scena con fabrizi e la sberla apposta della sculacciata.

a proposito…c’è anche il grande Toni Ucci!:o:o

visto il dvd Legocart. Al netto dell’hard espunto, il film l’ho trovato persino noioso. Purtroppo Montagnani, anche più cinico del solito, non basta. Comunque la quantità di tette che tocca in questo film penso sia un record.
Molto sensuale la Senatore, peccato per quel taglio di capelli da nonna.

1 Mi Piace

Esiste una versione uncut in dvd da qualche parte nel mondo?

Visionato dal dvd Legocart che definire scandaloso è poco visto che è cut. Un film del genere o lo presenti nella sua versione integrale oppure lo lasci li dov’è. Il film in se mi è piaciuto visto il grande cast di bellezze femminili. La Senatore poi qua è da urlo anche se quel taglio di capelli un po’ stonava. Speriamo in una prossima edizione integrale e magari restaurata

Quanto è la durata della vecchia VHS SSV Svizzera?? solo 78 minuti???

Ma la durata di 95 minuti che viene dichiarata è vera o no??

Grazie x le risp :slight_smile:

4 Mi Piace