Il Grande Gioco (Amasi Damiani, 2018)

È uscito (in streaming) il nuovo film di Amasi Damiani, già considerato come la risposta livornese a La Grande Bellezza.
Cast accattivante con un Gianni Dei protagonista assoluto e camei di Sandra Milo ed Elsa Martinelli.

Lo trovate in streaming su vimeo (a pagamento). Potete anche vedere l’accattivante trailer: https://vimeo.com/ondemand/ilgrandegioco?fbclid=IwAR3bnbZgDoPVJtAn7lK8bvzRQTvOvgUUQbYnDvmp7OcNbfqUVvs2EGKq4dY

Strano che l’amico Gianni non stia spammando su Facebook. Mi documenterò.


In verità circola un trailer smarzissimo.

Quanta gnocca :dribble:

Ma se Gianni su Facebook ha praticamente postato tutto il film a pezzi nel corso dell’anno! :smiley:
E ovviamente questo link l’ho visto perché l’ha postato lui.
Chi si immola per vedere il film?

Ma veramente ? Fantastico allora anche perché di pagare (Qua circa 4.75£) non se ne parla.

Sì, è oltre un anno che su Facebook posta clip a caso tratte dal film. Considerando che il film dura 75 minuti l’avrà postato quasi tutto.

Confermo, e aggiungo che sembra qualcosa di imprescindibile.

Ho visto il trailer lungo ora su Vimeo.

Il film da scaricare costa 11,93 euri. Soldi spesi bene, ovvio.

Segnalo anche un cameo di Danny Mendez, la prima miss Italia nera. Forse l’unica, non ho voglia di controllare. Gianni Dei vestito di bianco è comunque qualcosa che da solo vale ben più degli undici euri.

Purtroppo lo levarono da Vimeo anni fa, sicuramente prima che Gianni Dei (alla sua ultima apparizione) venisse a mancare. Peccato.

1 Mi Piace