Il medico...la studentessa (Silvio Amadio, 1976)

Scusate ragazzi, qualcuno di voi è per caso a caonscenza se la versione di cine34 sia o meno cut?

Se Rete 4 lo trasmetteva cut non vedo perché Cine 34 debba trasmetterlo integrale. Gruppo Mediaset = master uguali

2 Mi Piace

Avevo anch’io il sospetto

1 Mi Piace

La versione Mediaset dura '87 minuti

Beh, in realtà pian piano Mediaset sta cominciando a sfornare dei nuovi master HD, quindi il dubbio è legittimo secondo me.

C’è, comunque, sempre il problema dei tagli censori. Se il film non è stato derubricato mi sembra strano che passi integralmente

1 Mi Piace

Febbre di sesso/Tempo d’immagini potrebbero averlo passato integrale, può darsi addirittura includendo i tagli censori dell’epoca. Magari ormai se ne fregano.

1 Mi Piace

C’è una legge in merito che vige ancora. Potrebbe darsi che il film sia stato derubricato, e allora, in tal caso il discorso sarebbe diverso

1 Mi Piace

Lo so, è che in quel particolare film certe parti descritte nel visto censura sembrano esserci, e il film non sembra essere stato derubricato.
Se così fosse, magari è un caso ma alla luce di ciò c’è una microscopica possibilità che certi film li passino senza censure. Aspettiamo chi lo ha visionato :slight_smile:

2 Mi Piace