Il medico...la studentessa (Silvio Amadio, 1976)

Anno 1976
Durata 95
Origine ITALIA
Colore C
Genere EROTICO
Specifiche tecniche PANORAMICO EASTMANCOLOR
Produzione DOMIZIA (ROMA)
Distribuzione EURO - AVO FILM

Regia
Silvio Amadio
Attori
Nicoletta Amadio
Augusto Bonardi
Antonietta Caputo
Pino Colizzi
Jacques Dufilho
Gloria Guida
Nieves Navarro
Ric
Soggetto
Fernando Popoli
Sceneggiatura
Silvio Amadio
Fernando Popoli
Fotografia
Antonio Maccoppi
Musiche
Roberto Pregadio
Montaggio
Silvio Amadio

In onda venerdì 24 novembre, 00:50, rete 4:

http://www.film.tv.it/scheda.php?film=22757

Segnalo in zona musica GDR, la colonna sonora in cd di codesto filmone:

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=6496

Nein…
al suo posto omaggio a Philippe Noiret con il film

GLI OCCHIALI D’ORO

trasmesso ieri sera da Sky finalmente in versione integrale !!!

Mercoledi 13 Agosto ore 2.45 su Rete 4

Si tratta a mio avviso di una pellicdola alquanto interessante, poiche’ in essa gli attori recitano ancora con uno stile alquanto meditato e non da spot.:slight_smile:

Si tratta a mio avviso di una pellicdola alquanto interessante, poiche’ in essa gli attori recitano ancora con uno stile alquanto meditato e non da spot.:slight_smile:

Lo hanno trasmesso ieri su Odeon…credo in versione integrale, io lo avevo registrato e visto anni fa su rete 4 e mi sembrava che [SPOILER] la scena in cui la Guida veine stuprata nel sogno di Dufilho [SPOILER] fosse tagliata. Ma potrei sbagliarmi.

Jhonny B aiutami tu :slight_smile:

Anni fa lo registrai anch’io da retequattro ma poi lo cancellai perchè cut.

Sabato lo hanno dato su Odeon e credo che lo abbiano dato integrale, non lo so con certezza anche perchè non ho finito di vederlo ma la scena quando Dufilho sogna che la figlia (la Guida) viene stuprata mi sembrava abbastanza spinta non ricordo di averla vista su rete 4
confermi Jhonny ?

quali sono le scene inedite che mancherebbero?

Non ho visto la copia di Odeon, comunque i tagli riguardano appunto la scena del sogno di Dufilho e la sequenza in cui la Dea fotografa i due amanti clandestini.

devo confrontare con la versione di rete 4 che ho.

Queste scene sono entrambe nel primo tempo, per aiutarti, se non hai visto il film

no il film l’ho già visto 2, 3 volte. però fin quando non sai che c’è una versione cut non ci fai caso. adesso che so di eventuali scene mancanti nei passaggi tv vado a rivedermi con più attenzione il primo tempo della registrazione rete 4 che ho io, per vedere se anche su mediaset è non integrale.

grazie per avermi specificato che è nel primo tempo.

Prego, non c’è di che :swat: comunque già Johnny B ha confermato che la versione di rete 4 è cut, la registrai anch’io anni fa e posso darti la conferma, anche se non mi ricordo perfettamente quali scene fossero state tagliate

appunto, e i medesimi tagli erano presenti anche nei passaggi tv su 7 gold.

Un grazie e un saluto sincero al maestro Pregadio R.I.P.
La tua musica ci fa vivere dei momenti di sole dopo tutta 'sta pioggia in Veneto :tears:

//youtu.be/FyLmZ6bm0iQ

1 Mi Piace

la versione che si trova su Film&Clips è quella con il sogno di Dufilho, quindi suppongo sia integrale

si corrisponde a quanto visto in sala all’epoca

Se può essere utile la versione di Odeon tv ha una durata di 90’ 17"
Ho anche la versione della Avofilm ma devo ancora appuntarne la durata.