Il Mercenario (Sergio Corbucci, 1968)

Ma questo famoso filmato qualcuno l’ha visto, in anni diciamo recenti?

Mah su youtube c’è ospite De Sica da Fazio e dice che lo ha visto ma credo stia scherzando…

//youtu.be/olDpcIiDTtg


Ma è un dvd già uscito Ziorzio?

Sì, è vecchissimo ormai! Il DVD è uscito nel 2010 e il blu ray qualche anno fa (uscito pure in un cofanetto dedicato a Franco Nero).

Eccolo:

//youtu.be/EzX5kChGdKQ

Discreto western con fin troppe sparatorie, esplosioni e cadute da cavallo. Nero odiosissimo come suo solito.

Da apprezzare la musica di Morricone, ovvio, e la sequenza del duello nell’arena, molto ben fatta. Per il resto il tono picaresco/scanzonato della vicenda non mi ha preso granché.

Sto pensando di comprare l edizione tedesca della Koch Media (di questo e di altri titoli), potete dirmi se i sottotitoli sono escludibili?

grazie.

A memoria ti dico di sì. Se non hai urgenza te lo confermo più tardi.

A memoria ti dico di sì. Se non hai urgenza te lo confermo più tardi.

Si non ho urgenza.
Sto ancora “vagliando” i titoli

Grazie mille.

Ho controllato ora: i sottotitoli sono opzionali

Ok.
Grazie Giorgio. :slight_smile:

Dato che ce li ho entrambi, compra il br anziché il dvd. Consiglio da amico…
P.S. E a proposito di br Koch western, quello di “Prega il morto e ammazza il vivo” è superbo!

Dato che ce li ho entrambi, compra il br anziché il dvd. Consiglio da amico…
P.S. E a proposito di br Koch western, quello di “Prega il morto e ammazza il vivo” è superbo!

Grazie per le dritte Zardoz. :slight_smile:
Si ero gia orientato sul blu ray.

Rivisto oggi pomeriggio su Raimovie, sempre bello rivederlo, peccato un piccolo fruscio di fondo che disturbava un po l’audio (non sempre presente però). Qualità video ottima, non mi ricordo se era così buona quella della versione CDE nella Colt collection.

Ho letto da qualche parte che uscirà a fine dicembre per Mustang

Mi auto correggo su dvd store è disponibile e sono rimaste poche copie

1 Mi Piace