Il miglior Bond...James Bond

Peccato che nessuno abbia ancora votato Lazenby.
Assolutamente all’altezza.

E’ proprio un vero peccato, quasi quasi chiudo il forum.
Ma perchè non lo hai votato tu?

Comunque te ne do atto, è quello con la faccia più da agente segreto.

Dai adesso dammi anche l’infrazione

Lazenby l’ho votato io così Bmw non si dispiace :smiley:
Naturalmente preferisco Connery… ma siccome amo Al servizio segreto di sua maestà anche per la radiosa presenza della divina Diana Rigg :rolleyes: l’ho votato volentieri

La mia scelta è ricaduta su Roger Moore: ammetto di non aver mai letto alcun romanzo di Fleming e magari qui l’agente 007 viene descritto con tratti somatici pressoché diversi dall’occhio ceruleo e dal capello chiaro di Roger, ma per me è lui che ha sempre rappresentato per antonomasia l’uomo con licenza di uccidere del servizio segreto britannico, freddo e spietato quando necessario ma anche dotato della giusta ironia quando richiesto.

Voto Connery, il primo e il migliore. Perfetto equilibrio di ferocia, ironia e charme trasudato da tutti i pori, se non fossi etero…

Ma vorrei spezzare una lancia in favore del bistrattatissimo Lazenby, un Bond piu’ umano, meno ‘‘supereroe’’ che si trova ad affrontare la piu’ terribile delle tragedie… la morte della moglie ovviamente
Al Servizio Segreto… e’ uno dei migliori film della saga.

Roger Moore: simpatico, anche troppo per essere Bond.

Timothy Dalton: un po’ meglio… grandissimo attore sicuramente, un Bond cupo e glaciale ma senza l’ironia e lo charme di Connery. A me piace.

Pierce Brosnan: ma lo odio solo io? Se Brosnan e’ Bond io sono il Papa.

Daniel Craig: se non ci fosse stato Connery, sarebbe lui il miglior Bond, biondo e rozzo quanto ve pare ma ha catturato in pieno l’essenza del personaggio di Fleming (almeno secondo il mio modestissimo parere).

Votato Craig, mai sopportato tutte ste finezze.
Bond è na merda d’omo e un animale.
Connery sembrava sempre troppo bellino per sgualcirsi però viene subito dopo Craig.

Da “craighiano”,son commosso dalle parole di Agente.Bond è una bestia,esatto:ammazza a mani nude,quando necessario,e se ne sbatte della “correttezza” del vodka Martini.Dovevano dare un calcio in culo a Brosnan già dopo “Il mondo non basta”,altro che cazzi…
P.S.Segnatevi la data:07/11/2008.Giorno dell’uscita di “OO7:quantum”…

Anch’io Craig anche se veramente a me piacciono tutti tranne Brosnan :-p

(tanto Connery ha già preso una barcata di voti mentre Daniel ha fatto propria la lectio magistralis di Bourne)

Roger Moore tutta la vita :smiley:
L’unico, imho, che incarna l’inglesità a 360° del personaggio.
Connery sembrava troppo americano:confused:
Craig mi sembra russo…:mad:
Brosnan passabile
gli altri al macero…

Connery è senza dubbio il VERO Bond (oltre che un ottimo attore è a mio etero-parere l’uomo più figo di sempre…) e i suoi film sono i migliori della serie. per poco assomigliava anche al Bond di “carta”, che aveva però occhi grigi e un ciuffo (forse) leggermente più lungo di capelli…Lazenby a mio parere non è male ed il suo film a me piace parecchio. Moore è cool e simpatico ma troppo Big Jim (i suoi titoli sono quelli con l’humour più basso…). Dalton è senza voto ma i suoi film me li sono gustati (sono un bondiano ed hoc…!!!). Brosnan mi è gustato parecchio (anche se come Moore forse ha l’aspetto troppo buono bravo e bello…). Craig è inguardabile sotto ogni forma e sostanza (fisico a parte), diciamo in altri film l’ho trovato più adatto…