Il miglior Takashi Miike

no, non potete farmi questo!!! :frowning:

ho votato Gozu perchè ne ho un gran bel ricordo ma ci sono anche il mio primo Miike, Audition, poi Ichi the killer,Visitor Q, Dead or alive… troppi!

e che dire dell’aspettatissimo Yattaman? :slight_smile:

no, non potete farmi questo!!! :frowning:

ho votato Gozu perchè ne ho un gran bel ricordo ma ci sono anche il mio primo Miike, Audition, poi Ichi the killer,Visitor Q, Dead or alive… troppi!

e che dire dell’aspettatissimo Yattaman? :slight_smile:

Ok, salve a tutti… a questo punto il mio esordio lo faccio in questo thread (seguito sicuramente da una simil presentazione appena capisco qual è la sezione giusta).

A quanto vedo sono l’unico che ha votato “altro”.
Premesso che a Miike è difficile stargli dietro vista la media + o - di 3 film all’anno e che avrò visto si e no il 50% (ad esser ottimisti) delle sue produzioni, voto decisamente per Kikoku: Yakuza Demon, pur amando visceralmente il primo Dead or Alive, Fudoh, Deadly Outlaw e Shinjuku Triad Society.

Insomma Miike lo preferisco quando si cimenta con i yakuza movie et similia, non me ne vogliate, ma Audition a parte (sopratutto per Ishibashi) non sono un gran estimatore della sua filmografia horror/surreale etc etc etc.

Altro caso a parte è Sukiyaki Western Django che lo reputo uno dei migliori film che abbia mai visto nei miei primi 24 anni sul pianeta terra.

Passo e chiudo. :lobster: