Il minestrone (Sergio Citti, 1981)

Sì, è mercoledì 5 mattina, anche detto martedì 5 notte secondo FilmTV :slight_smile: :slight_smile:

me lo sono visto per caso.

mi sono programmato django , per sicurezza lo programmato mezz ora prima del film e 2 - 3 ore dopo fine , non sappendo se la rai stavolta era puntuale o se faceva di nuovo un ritardo pazzesco.

il mattino dopo essermi visto django mi sono accorto di questo minestrone con questo buon cast e menomale che la prima puntata cera tutta registrata.

adesso non vedo l´ora di vedermi la seconda puntata.

fammo il vento…

Maledizione, ieri dopo “Corvo rosso…” hanno ritrasmesso la prima puntata!

Secondo voi c’è una remota possibilità di contattare qualcuno in Rai per segnalare la cosa e ottenere la trasmissione della puntata giusta, la prossima settimana? Considerato che i programmi delle 4:40 AM devono avere uno share dello 0,0000001 … :slight_smile:

veramente dopo corvo rosso c’èra la seconda puntata.

Ritiro tutto: sono stato vittima di un bizzarro incidente con il mio hard disk recorder… :frowning:
Meno male che non ho scritto alla RAI… e ora chissà quando lo ripiglierò Il Minestrone …

Rai Uno, martedì 19 febbraio alle 4:30

Ahemm, al solito, è la notte tra Martedì e Mercoledì?

visto l´ultima puntata e sono rimasto un po deluso dal finale ,potevano fare meglio.

ma dove ci hai portato , ma che cazzo ne so.

Domani all’1.20 su Raimovie dovrebbero trasmettere tutta in una volta la versione televisiva.

E’ stato stamattina o verrà trasmesso stanotte?

Stanotte :wink:

Sono purtroppo ignorante in materia di formati ma la versione trasmessa da Rai Movie non è un pochino ‘schiacciata’?

Ho visto la prima mezz’ora ‘in diretta’ e sinceramente mi sembrava un 4:3 perfetto. Il problema semmai è che lo stato del master era davvero pietoso.

Ma tu hai registrato su hard disk o con v-cast?

Ho registrato con Vcast e devo dire che sono molto soddisfatto del servizio, molto comodo.

Ho appena controllato il file, al 100% dura quasi 2 ore e 47 minuti tra titoli di testa e di coda, non mi pare di aver visto interruzioni pubblicitarie (il film non l’ho visto ho controllato velocemente con il fast forward).

Possibile?

Potrebbe essere la versione TV?

È stato trasmesso stanotte da RaiMovie nella sua interezza di 3 puntate; sono recuperabili - e disponibili - sul sito Raiplay per 8 giorni.

La versione cinematografica, è reperibile?
Grazie.

Dovrebbe essere questa, presente su Film&Clips

3 Mi Piace

Grazie, però non mi appare nulla.
Video non disponibile.

Prova a geolocalizzarti all’estero con un servizio vpn (ce n’è anche di gratuiti, tipo un’estensione di Firefox che si chiama hola se non sbaglio, o qualcosa di simile) io sto all’estero e lo vedo senza problemi.

2 Mi Piace