Il mio miglior nemico

Possibile nessun thread sul nuovo Verdone?! Occhei che c è Muccino, occhei che è un iperblockbuster in italia, ma nessun appassionato di Carlo Verdone che lo va a vedere?! :smiley:
Io sono andato stasera. Deluso. Lui c è. Il film no.

davvero ti ha deluso? Io non lo ho ancora visto…
Ai miei è piaciuto un sacco.
Ma è vero che x questo film sono state girate ben 133 scene? Ne sentivo parlare alla presentazione in tutte le varie trasmissioni che il verdone ha girato x il lancio del film con muccino (che, a quanto mi han riferito, non dovrebbe manco avere più la “zeppola”…confermi?)

Lo guardo in settimana probabilmente e poi ti faccio sapere le mie impressions!

Sulle scene: è vero, l’ha detto lo stesso Verdone anche in un’intervista che ho letto su…mmh…non ricordo dove, comunque sì. Ciak, forse? Buh.

Comunque 133 scene. E il film fa ca*are.

Si, muccino non ha piu la zeppola… e di sta cosa parlano tutte le tv… ma come mai?! E’ un miracolo?! Mah…
Comunque il film per la prima oretta ha dei buoni spunti e promette bene poi quando inizia la parte ‘on the road’ si perde. No, davvero, verdone non può fare ridere ad episodi, non può essere legato ad una gag. Non lui.

L’ultimo Film Bello E Veramente Divertente Di Verdone E’ Stato Un Sacco Bello!!

Spero e credo sia ironia la tua… vero?! :smiley:

Visto ieri sera.

Ignobile, il suo abisso.

Il corollario di come gli anni e i soldi lo abbiano incontrovertibilmente rimbecillito.

Vergogna, Verdò.

Io i film di Verdone li ho visti tutti e devo dire che questo mi è piaciuto e anche molto.L’ho trovato superiore ad altri film tipo C’era un cinese in coma Gallo Cedrone Ma che colpa abbiamo noi?..

Se dovessi trovare una piccola pecca forse è vero che la parte girata ad Istanbul e meno esilerante rispetto al resto del film ma le risate sono assolutamente assicurate

Come al solito Grande Carlo!

Secondo me non è questione di meno esilarante, ma proprio di lento e sfilacciato. Non mi capacito di come una sceneggiatura scritta, a sentir loro, in oltre un anno abbia parti così pesanti.

Visto ieri sera…

Il film mi è piaciuto abbastanza. Sicuramente meglio di Cinese in Coma, ma che colpa abbiamo noi e manuale d’Amore.
Ovvio, non fa ridere, non è una commedia all’altezza di Un Sacco Bello o Troppo forte col protagonista libero di agire a piacimento, che ovviamente è la cosa x cui la maggior parte del pubblico lo ama, x che è troppo forte!Non è pensato x quello…è più una commedia sentimentale , e direi anche introspettiva.
La storia è davvero tristissima e catastrofica, ma il suo pregio è che si riesce a sorridere ( e in 2-3 scene anche a ridere)quasi subito dopo i momenti più critici…, molte scene sono infatti sdrammatizzate da vuoi colpi di scena o battute.
Il finale fa comunque ben sperare…
Bravo Muccino e Ana, i 2 24enni protagonisti di momenti riomantici davvero:cool: :oops: :oops: :oops: .
Il film non mi è però risultato noioso,è movimentato al punto giusto x quasi tutta la sua durata, ovvio tra un alto e un basso.
Il giudizio è comunque nel complesso positivo…

A me è piaciuto, vero però che non è esilarante e che la parte del viaggio, come è già stato detto, risulta più lenta e non divertente, ma molto romantica e delicata.

Un film deludente con un Muccino prevaricante, una marchetta. Simpatico ma morta lì. Un paio di gag divertenti imho (quella della foto mostrata alla moglie e quando deve nascondere l’amante) in un insieme debole e sopravvalutato dal pubblico.

Verdone ormai è dai tempi di bianco rosso e verdone che non mi fa più ridere, poi associato a quella merda di muccino da il peggio.
Unica nota positiva di tutto il film; l’animazione del sito e la musica di Buonvino.

Storiella esile e la coppia non funziona mai. Bruttino (si ride un po’ nelle scene al pronto soccorso o alla festa-anniversario)
E La videochiamata Vodafone?
Meglio l’acqua Pejo

Sembra più una serie di pubblicità del cellulare piuttosto che un film…
“Proviamo la nuova funzione videocamera del cellulare…”
“Scattiamo una foto con il cellulare”
Con dei bei primissimi piani di telefono da far invidia a Sergio Leone…
Carina la scena dell’ospedale dove vengono scambiati per froci e i primi venti minuti non sono male…ma poi…:mad:

Mi piace quella che fa la figlia di Verdone. Gran classe.

Visto recentemente in dvd. Uno spot Vodafone di 90 minuti. Tra le pause, qualche (solita) scenetta alla Verdone. Una storia a dir poco esile, o meglio futile e banale. Regia da fiction. La ragazza, d’accordo, bellissima, ma non è un’attrice. Muccinino… ancor meno. Verdone non lo è più (ma lo è mai stato?), specie quando si autodirige. Comunque, se lo si prende per quello che è, un filmetto leggero senza pretese, lo si può anche vedere… distrattamente.

Ma dai…Povero Carlo:( :frowning:

Visto settimana scorsa al Consolato, presentato dallo stesso Verdone. A me è piaciuto, più la prima che la seconda parte, Verdone in forma e momenti spassosi tipo la scena dell’ospedale. Anche Muccino jr. non mi ha provocato l’ulcera come al solito, e sembra quasi che abbia migliorato la dizione. Un po’ indigesti gli spot ai cellulari e alla IBM, ma tutto sommato un film piacevole e divertente.

ho visto il trailer…e sinceramente un po mi a deluso…però la storia un po mi piace…poi ce il grandissimo Carlo Verdone…!!! l’importante e ke c sia lui…!!! :smiley: