Il mondo di Yor (Antonio Margheriti, 1983)

nessuno ha verificato se martedi notte hanno trasmesso la terza puntata de “il mondo di your”? oppure è andato in onda “la porta sul buio” ?

Io ho tenuto acceso il dvd recorder e ti dirò che non hanno mandato nessuno dei due…ho registrato un’ora di Marzullo e due ore di prove tecniche di trasmissione…

ma che schifo !.. come si fa a fare un palinsesto così a cazzo di cane ??
che ne dite di mandare qualche email a raiuno ?

molto meglio la classica letterina con un paio di bossoli calibro 9!

si, ma se poi li riceve del noce non oso immaginare che uso potrebbe farne

se vi va scrivetegli anche voi due righine …anche se dubito ci sia qualcuno che si prenderà il disturbo di leggerle

a questo link:
http://www.rai.it/dl/raiuno/scrivi.html

scrivete il testo su un file a parte e fate “copia incolla” nell’apposita finestrella, poi aggiungete l’indirizzo email e cliccate su “invia” altrimenti quello schifo di pagina web non funziona.

Questo è il testo , fin troppo educato, che ho mandato io:

Vi scrivo piuttosto arrabbiato perchè sono un assiduo fruitore del palinsesto notturno delle reti rai, ed ho visto troncata la messa in onda del film a puntate di Antonio Margheriti “Il mondo di Yor”. Le prime due puntate sono andate in onda nelle scorse settimane, ma mancano ancora la terza e la quarta. Possibile che il palinsesto notturno sia una terra di nessuno dove tutto è lecito? dove manca il minimo rispetto per lo spettatore? Anche se sembra incredibile, persino in certe fasce orarie, la rai ha un pubblico che merita rispetto. Vi prego di segnalarmi se e quando avrete intenzione di completare la messa in onda de “Il mondo di Yor”.

E’ comunque tornato in palinsesto (vedi gdr guida tv).

confermo che il MONDO DI YOR 3 puntata
e’ in palinsento per la notte tra martedie mercoledi’
Certo che ce lo stanno facendo sudare…

porca trota !!
qualcuno ha registrato la terza puntata questa notte?
da me è andata via la luce …

Io ho registrato le punte 02 e 03. Sono in cerca della 01, ovviamente diretta su dvdrecorder via SAT.

Ora provo a sentire conun mio amico se le ha registrate tutte. Sperando nella quarta!

eccomiiii
io ho le prime due, registrate con dvdrecorder da satellite :slight_smile:

e questa splendida (doppiata da Susanna Fassetta?) che fine ha fatto?

anche questa notte è saltata la programmazione…

certo che ce lo fanno sudare eh… -__-

speriamo lo diano la prox settimana, come gia’ accaduto per la terza puntata…

Si , ma questa volta era annunciata la messa in onda, sia sulle riviste che sul televideo.Speriamo bene.

ovviamente su filmtv non vi è traccia della quarta puntata…
e neanche sul sito di raiuno è programmato per martedi 3 febbraio…
speriamo non dimentichino di programmarla
altrimenti mi incazzo come una biscia

Martedì notte è stato effettivamente trasmesso il quarto ed ultimo episodio come si sospettava anche se non era previsto nelle varie guide TV.

Come, come, come? Hannibal, tu ovviamente lo hai dvdrecordato giusto? :slight_smile:

Confermo la messa in onda del quarto episodio Martedi notte.L’unica cosa strana è secondo me la durata.Il quarto episodio dura più o meno 46 minuti , mentre gli altri trasmessi finora duravano sempre 55 / 57 minuti.Comunque va bene cosi.

Foto di scena del film: