Il nome del mio assassino

Data di uscita il 19/11, per visionare questo film è necessaria l’alta definizione anche se costa di più e quindi opterò per il blue-ray disc :cool:


Regia (si fa per dire) di Chris Sivertson

Trama: vi dirò che non mi interessa neppure, qui c’è lindsay lohan che fa la stripper e il resto non conta :D, dalle premiere che si trovano su youtube, le aspettative vengono generosamente rispettate :-p

N.B. Il film ha vinto diversi Razzie Award stabilendo un nuovo record in negativo di premi vinti (tra cui peggiori attrici protagoniste per i due ruoli della Lohan, peggior trama e una nuova categoria: Peggior pretesto per un film dell’orrore). :lobster:

a me il film non mi e piaciuto per niente , e a me lindsay lohan piace veramente tanto , pero questo film se lo poteva risparmiare , tranne le scene di strip non c´e niente da salvare.

Brutto forte, Razzies meritati. Non torna granché nel plot, è tutto molto glamour ma diversi passaggi fanno pena: la scoperta delle simbiosi stigmatiche mediante ricerchina su internet, il programma tv che le illustra (una roba alla Sandro Giacobbo meets Adam Kadmon), le percezioni della Lohan che fino a un minuto prima erano oscure e misteriose e subito dopo diventano chiarissime con tanto di scoperta dell’identità dell’assassino, il maestrino di piano che colleziona coltelli di vetro azzurrino dal design super figo e ha competenze mediche, farmacologiche e chirurgiche, potrei continuare per ore…
Inoltre si ammicca molto alla Lohan lapdancer ma poi non si vede niente di niente, le uniche tette che (fugacemente) si intravedono sono quelle delle cameriere del locale di strip dove lei si esibisce, la Lohan riesce nel miracoloso intento di rimanere sempre coperta.