Il nuovo programma di Mammuccari

Inizia prossima settimana. Vista ora la pubblicità… solo un appello: BASTA chiamare in trasmissioni freak, scherzi di natura ed imbecilli (nel senso buono del termine)… basta far ridere alle spalle di altri. E se seguite Mammuccari sapete di che parlo.

Aggiungo che le persone intelligenti sanno distinguere tra i due chi è il VERO idiota col viso paonazzo.

Adoro Mammucari, per me è uno dei pochi che in italia fa una tv davvero intelligente, Mio fratello è pakistano è stata la degna risposta a tutta la tv di merda che fanno la De Filippi e compagnia bella.
Volete davvero le tv di merda? E che merda sia!

Io lo trovo davvero in gamba!

PS Per chi non lo sapesse è appena stato realizzato un film su Billo, suo mitico partner fin dai tempi di Libero:

www.billofilm.net

Il mammuccari lo trovo ostinatamente stupido e renitente.
Crede di aver trovato la pietra filosofale invece ha trovato la pietra pomice per togliere i calli.
Da evitare accuratamente come la peste.

Mio fratello è pakistano non mi dispiaceva affatto…una buona alternativa ai bellocci che si vedono sempre! Forse Michelangelo ti riferisci specificamente al sosia di Costantino! veramente da paura quel tipo!!!scherzi di natura però mi sembra esagerato!
Non credo che questa sia una forma di sfruttamento di gente poco intelligente e brutta. Boncompagni mise in tv un branco di minorenni a ballare, cantare e fare le stupidine; e noi le abbiamo guardate e ci siamo innamorati da piccoletti…
Poi che Mammuccari abbia un carattere particolare non lo metto in dubbio…è forse un po’ troppo strafottente, a volte!

(penso si scriva così… :confused: )

Qualcuno sa dirmi la canzone che c’è nella pubblicità di Distraction di Teo Mammuccari?

Grazie!

Visto ieri sera.
In linea con la merda televisiva.
Ne più ne meno.
Poi guarda caso tutte fighe e tutti fighetti.
Ma gli sfigati non esistono più?

fantastico…
E’ uno dei motivi per cui anche la più cessa delle cesse non te la dà più. Si alza alla mattina, si guarda allo specchio, ed anziché dire (come probabilmente la nostra nonna o nostra madre avrebbero fatto):“come sono cessa, vediamo di porre rimedio col trucco”, pensa l’opposto e dice: “che sventola che sono, ragazzi…”. E noi poveri sfigati avanti a seghe…

Eh già…
Non ci sono neanche più le brutte di una volta.

insomma…forse si tengono un po’ meglio

No è che nella società della tv, se non sei in tv non esisti.
Ergo seiccome in tv non ci sono bruttone le bruttone non esistono.
Mi sa che sto vivendo in un sogno e solo quando ho gli incubi che vedo i cessi sono sveglio credendo di dormire ed avere un incubo.
Ma non pranzi?
Io vado ora, a strozzarmi un panino del cazzo.

Carino, niente più niente meno.

Se la gente fosse intelligente, dalla prossima puntata non dovrebbero più trovare concorrenti disposti a farsi umiliare così tanto in tv.
Mammucari sa che cmq questa gente esiste e ne approfitta! E alla fine la macchina gliela dà pure spaccata! :-p

Fantastico due volte… :slight_smile:
La mia pausa si svolge in questo modo: panino, frutto e yogurt di fronte al monitor (13-13.30), 13.45 esco con Simona, carinissima collega morettona, due passi in centro Milano e caffè. Rientro nella galera (ancora per poco, ragazzi…31 marzo…)

un po’ una cacata fresca 'sto programma! Lui cerca sempre di stupire con la novità e con il fuori-norma…mmmh, spesso per è un’arma a doppio taglio.

ricollegandomi al discorso “figo vs cesso”…non so voi, ma sto vedendo in giro “sedicenti sedicenni”(e nn solo)ke mi fanno veramente uscì pazzo!
Ma le ragazze brutte le hanno rinchiuse in cliniche o semplicemente visti gli standard ormai elevati e consolidati dalla TV, si stanno estinguendo per selezione naturale??!
Il discorso vale anche per i ragazzi, anche se in maiera meno evidente.Se un ragazzo è brutto non può certo truccarsi!
Il mio è un discorso forse un po’ del cazzo, ma è una mia constatazione!

(forse è il caso d aprire un thread a parte)

(thread a parte= esistono ancora le “cesse?”)

E’ lo stile di vita (prima ci si abbruttiva col lavoro e basta, ora ci si abbellisce con la palestra), l’alimentazione…(infatti son diminuite le cesse ma son aumentate le grassone)…c’è stato un cambio epocale (fatto salvo che, quando incontri la brutta…beh, è brutta forte…) :slight_smile:

Insomma, tutte fighe e tutti fighetti…

Altre immagini

Eh ma questi son tutti vecchietti, io e Galemma ci riferivamo alle nuove “leve”, le 16enni…20enni…

No, grazie. Basta così. (ho rigettato il panino testé ingollato)

Mamma che discarica.

Cioè viene trasmesso sto schifo senza censura?