Il nuovo programma di Mammuccari

Ma che dici, son fighe e fighetti :slight_smile:

In effetti, a pensarci bene, un pensierino con la terza da sinistra…beh, insomma, ci sta dentro (la littizzetto di sinistra e la neanderthaliana a fianco della boa umana ancora non mi attizzano).
Sono di bocca buona, lo so…ma quei meloni…:smiley:

Vabeh quelle son cose personali, come si chiamano, gusti ecco

Per dire, io due colpi li darei alla biondona centrale

Io due colpi li darei a Mammuccari, ma sulle tempie per regolargli i lobi sulle 23 come le tese di una volta.:smiley:

Vedi? quella non l’ho manco considerata :smiley:

Ve le lascio tutte (e tutti) e mi accontento delle ragazze di Gaia su La 9 con una preferenza per la bardolinese Pamela sulla collega di maialaggine Jessica.

AHAHA lo sapevo che Mammuccari è un grande…finalmente dopo secoli sono riuscito a guardarmi 15 minuti filati di un qualsiasi varietà, senza cagarmi il cazzo.
Poi per fortuna sono dovuto uscire.

p.s.: la bionda la bomberei anch’io,anche se con limitata libido :wink:

Ah, e poi dimenticavo, nessuno spende una parola per lei, di una bellezza quasi assurda :confused: ?

Fantastica…sss…vengo…

Ma sai che io non la trovo un granchè?

E adesso lapidatemi pure.

P.S.: due colpi gli si danno uguale eh, però.

Va bene che io sono di bocca buona, ma sei veramente incontentabile…
chissà che pezzi di uallere sono le ragazze che frequenti! dovresti farmi conoscere qualche tua amica…eheheh :dribble: :dribble:

Ma no, anzi, son fidanzatissimo:-)

Però è vero, in gioventù frequentavo gnocche di alto livello hahaha

Lapidarti? Guarda, se avessi sottomano una bomba H te l’avrei già tirata :wink:

Magari non l’hai vista bene in tv, qui in foto non rende al 100%

Oh magari, semplicemente de gustibus… :slight_smile:

No, no l’ho vista bene:-)

E’ proprio che non mi piace, secondo me ha un viso che definire volgare è un complimento…

Volgare? ma se è la classe in persona…non è volgare, ha lineamenti come si suol dire “fini”…è che ti sei fatto traviare dal resto, che si avvicina all’ideale di donna dei camionisti (non comunisti, camionisti, eh…:smiley: ).
Mammucari ha ben scelto, lui e Chiambretti hanno dei gusti molto simili ai miei.

De gustibus, io una così te la regalo volentieri.

L’ho detto prima, due colpi non si negano a [quasi] nessuna, anche se nel suo caso credo che non vorrei vederla in viso…volgarissima.

Premesso che dalla voglia che ho di chiavare mi farei anche la mia epson stylus color c66 ma francamente la tipa oltre che sembrarmi una mortadella inguainata in troppo budello di schiena se non ricordo male era messa un po ko!
Sembrava che il culo stesse per tracimare da un momento all’altro!
Ripeto la chiaverei anche da morta ma a voler essere proprio leali se di fighe vogliamo parlare parliamone!
Mammuccari continua a starmi sul cazzo ogni volta che lo vedo, pensate mi sta sul cazzo il forum solo per il fatto che ci sia lui dentro!:smiley:

:smiley: :smiley: Ecco un altro snob.
Su Mammucari invece ti quoto in pieno.

Mi è spiaciuto non ritrovare nella trasmissione Billo e Bruno Maj.

In compenso è stata dedicata una breve inquadratura a 'Sticazzi, presente nel pubblico.