Il Padrino [F.F. Coppola , 1972] - In Digitale 2k Al Cinema!

Permettetemi un 3d a parte per questo gigante sacro del cinema mondiale, che questa sera probabilmente avrò l’onore di gustare in sala cinematografica in Digitale 2k.

Anche dalle vostre parti lo stanno proponendo?

Link all’iniziativa
Tanta Roba.

A più tardi per le impressioni…

Ciao

Qui a TS l’han proiettato ancora a novembre.Io non l’ho visto,ma un amico mio (direttore della fotografia,indi un minimo di competenza ce l’ha…)mi ha parlato maluccio della qualità visiva di codesta copia digitale…

In effetti qualità visiva non eccelsa. Il digitale 2k della “25th Anniversary Edition” di Ritorno al futuro era un altra cosa.
E dulcis in fundo ho assistito alla proiezione della pellicola con il cosiddetto “nuovo doppiaggio”.
Pessimo quasi per tutti i personaggi.
Ma tutto sommato una bella esperrienza.

Uh,pure col nuovo doppiaggio (fatto peraltro da professionisti egregi,De Sando in testa)?Ho fatto bene ad evitarlo…
P.S.A proposito di questa riproposta di “classici” vari a cura della Nexo,consiglio la visione della copia digitale di “Quei bravi ragazzi”,molto bella davvero.

Prevista per il 22 Febbraio…non mancherò :slight_smile:

Bravo,vai tranquillo e senza paura…
P.S.Un pò OT:fra marzo e aprile,qui a TS passeranno in digitale “Gli intoccabili”,“Carlito’s way” e “Intrigo internazionale”!De Palma e Hitchcock:balsamo per occhi e cervello,gente…

Ricordamelo, che almeno un paio vengo a vederli pure io! :o

Provvederò,stanne certo…